COMUNE DI MINERBIO (BOLOGNA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Bando di gara per pubblico incanto dei lavori di tinteggiatura interna dei locali della scuola elementare di Minerbio capoluogo

Si rende noto che l'Amministrazione comunale di Minerbio - Via                  
Garibaldi n. 44 - 40061 Minerbio (BO) - tel. 051/878140-877350 - fax            
051/876144-876194, e-mail: ufftec.minerbio¹mbox.queen.it;                       
comune.minerbio¹mbox.queen.it, intende indire una gara mediante                 
pubblico incanto per l'appalto dei seguenti lavori: tinteggiatura               
interna dei locali della scuola elementare di Minerbio capoluogo.               
Responsabile del procedimento: geom. Fiocchi William.                           
Metodo di aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso inferiore a            
quello posto a base di gara (al netto degli oneri per la sicurezza),            
determinato mediante ribasso percentuale sull'elenco prezzi.                    
Importo dei lavori a base d'appalto: Lire 31.663.000 (Euro 16.352,57)           
di cui Lire 474.945 (Euro 245,29) quale onere non soggetto a ribasso            
d'asta, per il piano sostitutivo del piano di sicurezza e di                    
coordinamento, nonche' per il piano operativo di sicurezza.                     
Classificazione dei lavori: categoria prevalente: categoria OS7,                
classifica I per un importo di Lire 31.663.000 (Euro 16.352,57).Luogo           
di esecuzione: scuola elementare di Minerbio capoluogo sita in Via              
Roma n. 18.                                                                     
Sistema di realizzazione dei lavori: a misura.                                  
Termine di esecuzione dell'appalto: 40 giorni naturali e consecutivi            
dalla data di consegna dei lavori, da realizzarsi nel periodo di                
chiusura estiva della scuola (indicativamente nei mesi di luglio ed             
agosto 2000).                                                                   
Accesso alla documentazione: il capitolato speciale d'appalto e gli             
ulteriori elaborati progettuali sono visionabili nelle ore d'ufficio            
presso il III Settore (mercoledi' e sabato dalle ore 10 alle ore 12;            
giovedi' dalle ore 15 alle ore 17).                                             
I moduli ai fini della partecipazione alla gara devono essere                   
obbligatoriamente ritirati - gratuitamente - presso il III Settore              
negli orari di apertura anzidetti o presso l'Ufficio Segreteria tutti           
i giorni lavorativi dalle ore 8,30 alle ore 12.                                 
Moduli per la partecipazione alla gara:                                         
- Allegato "A" schema di istanza di ammissione alla gara mediante               
autocertificazione;                                                             
- Allegato "B" schema di offerta economica.                                     
Attestato di visita: al fine del rilascio dell'attestato di visita,             
previo appuntamento nelle ore d'ufficio presso il III Settore                   
(mercoledi' e sabato dalle ore 10 alle ore 12, giovedi' dalle ore 15            
alle ore 17), un tecnico dell'Amministrazione appaltante, sara' a               
disposizione delle ditte interessate, per un sopralluogo, da parte di           
un proprio rappresentante tecnico o procuratore (munito di delega) o            
del legale rappresentante sui luoghi interessati dai lavori da                  
eseguire, del quale verra' rilasciato attestato di visita che la                
ditta concorrente dovra' allegare - pena l'esclusione dalla gara - ai           
documenti richiesti.                                                            
Cauzione: collegata all'offerta: pari al 2% dell'importo dei lavori a           
base d'appalto (pari a Lire 633.260 - Euro 327,05); nel caso di                 
concorrente in possesso di certificazione di sistema di qualita'                
conforme alle normative europee della serie UNI EN ISO 9000 la                  
cauzione provvisoria e' dovuta nella misura dell'1% dell'importo dei            
lavori posto a base di gara. Collegata all'aggiudicazione: garanzia             
fidejussoria del 10% dell'importo dei lavori.                                   
Il bando integrale di gara ed il capitolato speciale d'appalto sono             
pubblicati all'Albo pretorio del Comune di Minerbio e possono essere            
richiesti presso l'Ufficio Segreteria e l'Ufficio Tecnico comunale.             
L'offerta dovra' pervenire al suddetto indirizzo e con le modalita'             
descritte nel bando entro le ore 12 del 6/7/2000.                               
IL RESPONSABILE DEL III SETTORE                                                 
Riccardo Casafina                                                               
Scadenza: 6 luglio 2000                                                         

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina