AVVISI PER INCARICHI TEMPORANEI E SUPPLENZE
Pubblica selezione per il conferimento di incarichi temporanei di Dirigente medico di I livello di Malattie apparato respiratorio
In esecuzione alla deliberazione n. 1264 del 21 dicembre 1999,
adottata dal Direttore generale, esecutiva ai sensi di legge, e'
indetta pubblica selezione, per soli titoli, per il conferimento di
incarichi temporanei di
Dirigente medico di I livello - Disciplina: Malattie apparato
respiratorio, con rapporto di lavoro a tempo pieno, per l'Azienda
Ospedaliera di Ferrara.
Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12 del
quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione
del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione
Emilia-Romagna.
Gli incarichi saranno conferiti secondo l'ordine della graduatoria
formata sulla base del punteggio attribuito, ai sensi dell'art. 27
del DPR 483/97, ai candidati in possesso dei requisiti generali e
specifici di ammissione al pubblico avviso della posizione funzionale
e qualifica di cui sopra.
La graduatoria formata a seguito del presente avviso sara'
utilizzata, entro diciotto mesi dalla sua approvazione, per il
conferimento di incarichi temporanei.
Per le informazioni necessarie e per acquisire copia dell'avviso di
pubblica selezione i candidati si rivolgano alla Direzione Gestione
risorse umane dell'Azienda Ospedaliera di Ferrara con sede in
Ferrara, Corso Giovecca n. 203 - tel. 0532/236961).
IL DIRETTORE GENERALE
Ubaldo Montaguti
Scadenza: 3 febbraio 2000