COMUNE DI RIMINI

COMUNICATO

Piano particolareggiato di iniziativa privata - Area localizzata tra Via Auriga e Via Lince - Scheda di progetto n.8.26.1 del PRG - Deposito atti

A norma della Legge 8/6/1990, n. 142 e del vigente statuto del                  
Comune, vista la normativa di attuazione del PRG vigente approvato              
con delibera di Giunta provinciale n. 351 del 3/8/1999 e n. 379 del             
12/8/1999; visto il Piano particolareggiato presentato il 4/1/2000              
con nota prot. n. 1652/L dal sig. Semprini Enrico e successivamente             
integrato in data 18/1/2000 con nota prot. n. 12748/T; vista la Legge           
17/8/1942, n. 1150 e successive modificazioni ed integrazioni; vista            
la L.R. 7/12/1978, n. 47 e successive modificazioni ed integrazioni;            
vista la L.R. 8/11/1988, n. 46 e successive modificazioni ed                    
integrazioni; vista la L.R. 24/3/2000, n. 20, si avverte che dal                
5/4/2000 gli atti relativi al Piano particolareggiato di che                    
trattasi, sono depositati presso il Settore Affari generali di questo           
Comune (Ufficio Archivio - Piazza Cavour).                                      
A partire dal 6/4/2000 per 30 giorni consecutivi, fino al 5/5/2000,             
tali atti saranno ivi esposti a libera visione del pubblico dalle ore           
10 alle ore 12.                                                                 
Nei successivi 30 giorni e, conseguentemente, fino al 5/6/2000                  
(termine prorogato di un giorno a norma art. 2963 Codice civile)                
tutti i cittadini, enti ed associazioni che intendono farlo, potranno           
presentare osservazioni al Piano particolareggiato, ed i proprietari            
direttamente interessati potranno presentare osservazioni entro il              
periodo sopra indicato.                                                         
Tali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da                
bollo ed inviate al seguente indirizzo: "Al signor Sindaco del Comune           
di Rimini - Settore Affari generali - Piazza Cavour n. 27 - 47900               
Rimini", riportando all'oggetto il seguente codice di riferimento:              
"Pratica n. 1315E".                                                             
Si dispone che il presente avviso rimanga affisso all'Albo pretorio             
del Comune dal 5/4/2000 al 5/6/2000.                                            
IL DIRIGENTE                                                                    
Chiara Dal Piaz                                                                 

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina