COMUNE DI CASTEL DI CASIO (BOLOGNA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Bando di gara relativo alla concessione del servizio illuminazione votiva nei cimiteri comunali

Importo a base di gara, IVA esclusa, LIRE                                       
88.000.000, Euro 45.448,20.                                                     
Ente concedente: Comune di Castel di Casio - Via Marconi n. 9 - cap             
40030 - tel. 0534/44193 - telefax 0534/44286.                                   
Oggetto della concessione: la concessione ha per oggetto il servizio            
di illuminazione votiva dei cimiteri comunali, come dettagliato nel             
disciplinare di concessione denominato Capitolato speciale d'oneri.             
Ammontare presunto dei canoni di abbonamento Lire 22.000.000 annui,             
Euro 11.362,05 oltre IVA.                                                       
Luogo di esecuzione del servizio: comune di Castel di Casio -                   
cimiteri comunali indicati all'art. 1 del disciplinare di concessione           
denominato Capitolato speciale d'oneri.                                         
Durata della concessione: mesi 48 e per periodo dal primo gennaio               
2001 al 31 dicembre 2004.                                                       
Operazione di gara: l'asta pubblica si terra' il 22 dicembre 2000               
alle ore 11, presso la Sede municipale.                                         
Procedure di gara e criterio di applicazione: il servizio sara'                 
affidato mediante pubblico e definitivo incanto ai sensi dell'art.              
73, lett. C) del RD 827/24 e del comma 1, lett. b), art. 23, DLgs               
157/95, con il criterio del maggior cointeresse percentuale, non                
inferiore al 22%, da corrispondere al Comune di Castel di Casio su              
ciascun canone di abbonamento annuo, al netto dell'IVA, relativo ad             
ogni singola lampada votiva.                                                    
Requisiti di ammissione alla gara:                                              
a) abilitazione alla installazione, manutenzione, realizzazione e               
trasformazione degli impianti elettrici ai sensi della Legge 46/90 e            
DPR 447/91;                                                                     
b) certificato di iscrizione alla CCIAA per attivita' oggetto                   
d'appalto.                                                                      
Termine di ricezione e modalita' di inoltro delle offerte: entro e              
non oltre le ore 12 del 21 dicembre 2000, a pena di esclusione dalla            
gara.                                                                           
Il bando integrale e' disponibile presso l'Ufficio Segreteria del               
Comune di Castel di Casio e sara' consegnato in copia a seguito di              
specifica richiesta al seguente n. tel. 0534/44133, fax 0534/44286.             
IL SEGRETARIO/DIRETTORE                                                         
Piera Nasci                                                                     
Scadenza: 21 dicembre 2000                                                      

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina