COMUNE DI FIDENZA (PARMA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Asta pubblica per l'appalto di servizi assicurativi per il quinquennio 2001-2005

1) Ente appaltante: Comune di Fidenza, Piazza Garibaldi  n.1 - 43036            
Fidenza (tel. 0524/517111 - telefax 0524/527239 - sito Internet                 
www.comune.fidenza.pr.it).                                                      
2) Oggetto dell'appalto: asta pubblica per l'appalto dei servizi                
assicurativi contro i rischi:                                                   
a) incendio del patrimonio mobiliare ed immobiliare del Comune;                 
b) furto;                                                                       
c) danni al patrimonio informatico;                                             
d) responsabilita' civile contro terzi e prestatori di lavoro;                  
e) infortuni degli amministratori;                                              
f) responsabilita' civile da circolazione di veicoli;                           
g) ritiro patente conducenti scuolabus comunali;                                
h) danni ai veicoli di proprieta' del Comune;                                   
i) danni ai veicoli non di proprieta' del Comune;                               
j) tutela giudiziaria;                                                          
(cat. 6, all. 1, DPR 17/3/1995, n. 157 e successive modifiche - n.              
CPC 812, n. CPV 66310000, 66330000, 66340000, 66370000 e 66380000).             
L'appalto ha un valore stimato di Lire 1.000.000.000 (Euro                      
516.456,90), nette da IVA.                                                      
3) Luogo di esecuzione dell'appalto: comune di Fidenza (Parma) -                
Italia.                                                                         
4) a) Possesso delle autorizzazioni all'esercizio delle assicurazioni           
private per i rischi per i quali viene presentata offerta.                      
5) -                                                                            
6) Non sono consentite varianti.                                                
7) Termine di durata dell'appalto: l'appalto ha la durata di anni 5,            
decorrera' dalle ore 24 del 31 dicembre.                                        
8) Le caratteristiche dell'appalto sono indicate nei capitolati                 
d'oneri. Copia integrale del bando e capitolati:                                
- sono visibili presso la sede comunale di Fidenza, Piazza G.                   
Garibaldi n. 1 e presso lo Studio Garulli IB Sas, Borgo Ronchini n.             
9, Parma (tel. 0521/227511);                                                    
- ritirabili presso:                                                            
a) Eliofototecnica Barbieri Snc, Via Reggio n. 45/a - Parma                     
(0521/944846);                                                                  
b) Casa del Geometra di Malvisi Umberto, Via Gramsci  n.27 - Fidenza            
(tel. 0524/522187);                                                             
- scaricabili dal sito internet del comune di Fidenza.                          
9) Termine di ricezione delle domande: le offerte, redatte in lingua            
italiana, dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di               
Fidenza, Piazza Garibaldi n. 1 - 43036 Fidenza (PR), entro e non                
oltre le ore 12 del 14/12/2000.                                                 
10) L'apertura delle offerte verra' effettuata in seduta pubblica               
alle ore 9,30 del giorno successivo, non festivo, alla data di                  
scadenza di presentazione delle offerte.                                        
11) -                                                                           
12) Modalita' di finanziamento e di pagamento delle prestazioni: la             
copertura finanziaria e' garantita mediante mezzi propri di bilancio,           
i pagamenti all'impresa avverranno secondo le modalita' indicate nei            
capitolati d'oneri.                                                             
13) Forma giuridica del raggruppamento di prestatori al quale sia               
aggiudicato l'appalto: dovranno costituirsi in associazione a norma             
dell'art. 11.4 del DLgs 157/95 modificato dal DLgs 65/00.                       
14) Informazioni relative alla posizione dei prestatori di servizi:             
la compagnia dovra' essere in possesso dell'autorizzazione                      
all'esercizio delle assicurazioni private, per i rischi per i quali             
viene presentata offerta.                                                       
15) Non e' stato pubblicato l'avviso di preinformazione di cui                  
all'art. 8 del DLgs 157/95 come sostituito dall'art. 6 del DLgs                 
65/00.                                                                          
16) Data di invio del bando alla Gazzetta Ufficiale della Comunita'             
Europea: 23 ottobre 2000.                                                       
17) Data di ricevimento del bando da parte dell'Ufficio delle                   
Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 23 ottobre 2000.               
IL RESPONSABILE                                                                 
Ugo Giudice                                                                     
Scadenza: 14 dicembre 2000                                                      

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ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

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