AVVISI DI GARE D'APPALTO
Bando di gara per l'appalto della fornitura di materiale di cancelleria per il periodo 1/1/2001-31/12/2001
Il Comune di Imola indice pubblico incanto per la fornitura di
materiale di cancelleria per il periodo 1/1/2001-31/12/2001, sulla
base della descrizione dei beni oggetto della presente fornitura
risultante dal capitolato speciale e dalle schede di fabbisogno ad
esso allegate per un importo complessivo a base d'asta di Lire
190.000.000 (IVA esclusa) suddiviso in tre lotti:
- lotto n. 1: materiale vario di cancelleria (come da schede di
fabbisogno) importo a base d'asta Lire 40.000.000 Euro 20.658,28 (IVA
esclusa);
- lotto n. 2: carta per fotocopie, per stampa, cartoncino, buste,
ecc. (come da schede fabbisogno) importo a base d'asta Lire
70.000.000 Euro 36.151,98 (IVA esclusa).
- lotto n. 3: materiale vario di consumo per computer e macchine
d'ufficio (come da schede fabbisogno) importo a base d'asta Lire
80.000.000 Euro 41.316,55 (IVA esclusa).
Criterio di aggiudicazione: a favore del concorrente che avra'
offerto separatamente per ciascun lotto messo in gara il prezzo piu'
basso determinato mediante offerta di prezzi unitari.
Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di un'unica
offerta valida.
Soggetto ed indirizzo cui possono richiedersi il bando di gara, il
capitolato speciale, le schede fabbisogno: Comune di Imola - Settore
Economato - Via Mazzini n. 4 - tel. 0542/602353 o 542/602210 - fax
0542/602329.
Operazioni di gara: avranno luogo presso la Residenza municipale il
14 novembre 2000 a partire dalle ore 9.
Le offerte corredate della documentazione prevista dall'avviso
integrale del bando di gara, pena la tassativa esclusione, dovranno
pervenire al Comune di Imola - Via Mazzini n. 4 - 40026 Imola (BO)
entro e non oltre le ore 12 del 13 novembre 2000.
Il bando integrale puo' essere consultato sul sito internet:
www.comune.imola.bo.it.
IL DIRIGENTE
Bruna Gualandi
Scadenza: 13 novembre 2000