AVVISI DI GARE D'APPALTO
Pubblico incanto per l'aggiudicazione del Servizio di Tesoreria per il periodo 1 gennaio 2001-31 dicembre 2005
Il Comune di Galeata indice una gara di pubblico incanto per
l'aggiudicazione del Servizio di Tesoreria per il periodo 1 gennaio
2001-31 dicembre 2005.
L'aggiudicazione avverra' secondo il criterio dell'offerta piu'
vantaggiosa, in base ai punteggi stabiliti dalla documentazione di
gara (delibera consiliare n. 78 del 18/9/2000).
Gli istituti di credito interessati dovranno far pervenire alla
Segreteria del Comune Via Castellucci n. 1 - 47010 Galeata, le
offerte in carta legale, in conformita' a quanto indicato nel bando.
Il termine di ricevimento delle offerte: ore 12 del 6/11/2000, giorno
antecedente a quello della gara, fissata per le ore 15 del
7/11/2000.Il bando, i documenti e le norme di gara potranno essere
richiesti per iscritto o verbalmente all'Ufficio Ragioneria del
Comune dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10 alle ore 13.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Annamaria Albertini
Scadenza: 6 novembre 2000