COMUNE DI BERRA (FERRARA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Appalto lavori di adeguamento impianti sicurezza e risparmio energetico presso le scuole elementari di Cologna e scuola elementare di Berra

Classificazione dei lavori: categoria OG 1 (edifici civili e                    
industriali).                                                                   
Sistema di appalto: asta pubblica.                                              
Sistema di aggiudicazione: prezzo piu' basso inferiore a quello posto           
a base di gara, determinato mediante offerta a prezzi unitari. Il               
contratto sara' stipulato parte a corpo e parte a misura.                       
Importo complessivo dell'appalto: Lire 208.058.054 (Euro 107.453,01)            
comprensivo della somma di Lire 5.800.000 (Euro 2.995,46) per oneri             
per il piano di sicurezza e coordinamento non soggetto a ribasso.               
Importo a base d'asta: Lire 202.258.054, cosi' suddiviso:                       
- per lavori a misura: Lire 78.858.054;                                         
- per lavori a corpo: Lire 123.400.000.                                         
Oneri per la sicurezza (non soggetti a ribasso): Lire 5.800.000.                
Luogo di esecuzione dei lavori: Berra capoluogo e frazione di                   
Cologna.                                                                        
Finanziamento: per il 50% pari a Lire 145.000.000, con un mutuo                 
concesso dalla Cassa depositi e prestiti; per il 50% con un                     
contributo concesso ai sensi della L.R. n. 39 del 1980.                         
Tempo utile per dare ultimati i lavori: giorni 110. Data della gara:            
19 ottobre 2000.                                                                
In tale data si procedera' all'apertura dei plichi, all'ammissione              
dei concorrenti ed al sorteggio pubblico (10%) dei concorrenti, che             
dovranno dimostrare il possesso dei requisiti richiesti dal bando.              
Termine ultimo presentazione plichi: ore 12 del giorno precedente la            
gara (18 ottobre 2000).                                                         
Modalita' di inoltro: posta, posta celere, consegna a mano, da parte            
dell'interessato o tramite corriere al Comune di Berra, Via 2                   
Febbraio n. 23 - 44033 Berra.                                                   
Sopralluogo: non richiesto.                                                     
Apertura buste contenenti le offerte: 3 novembre 2000.    Anomalia              
delle offerte: si procedera' all'esclusione automatica delle offerte,           
ai sensi dell'art. 21, comma 1 bis della Legge 109/94, come                     
modificata ed integrata dalla Legge 415/98.                                     
La procedura di esclusione automatica non e' esercitabile qualora il            
numero delle offerte valide risulti inferiore a cinque. Tuttavia la             
stazione appaltante ha comunque la facolta' di sottoporre a verifica            
le offerte ritenute anormalmente basse.                                         
Responsabile unico del procedimento: dr. ing. Verter Malisardi.                 
Il bando integrale di gara potra' essere ritirato presso l'Ufficio              
Segreteria del Comune di Berra (tel. 0532/831136 - fax 0532/832259).            
Presso l'Ufficio Tecnico potra' essere visionata anche tutta la                 
documentazione di gara.                                                         
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO                                                
Verter Malisardi                                                                
Scadenza: 18 ottobre 2000                                                       

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina