AVVISI DI GARE D'APPALTO
Bando di gara per l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa al personale dipendente, mediante utilizzo di buoni pasto
La Provincia di Modena indira' un pubblico incanto per l'affidamento
del servizio sostitutivo di mensa al personale dipendente, mediante
utilizzo di buoni pasto, in conformita' alle disposizioni del DLgs
17/3/1995, n. 157 e del vigente Regolamento dei contratti, per la
durata di anni tre dall'1/4/2000 al 31/3/2003 per una spesa
complessiva presunta di Lire 1.038.461.538, pari a Euro 536.320,63,
al netto di IVA.
L'aggiudicazione verra' effettuata adottando il criterio dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi art. 23, lettera b) del
DLgs 17/3/1995, n. 157, tenendo conto dei seguenti elementi:
- prezzo: punti 40;
- capacita' tecnica: punti 50;
- capacita' finanziaria e qualitativa: punti 10,
e potra' aver luogo anche nel caso di presentazione di una sola
offerta valida.
La spesa necessaria per il servizio in oggetto e' finanziata con
fondi del bilancio ordinario dell'Ente.
Il plico chiuso e sigillato, contenente l'offerta, redatta in carta
bollata da Lire 20.000 ed in lingua italiana, dovra' pervenire a
questa Amministrazione, a mezzo posta raccomandata o direttamente a
mano con la dicitura "Partecipazione appalto servizio sostitutivo di
mensa" entro le ore 12 del 6 marzo 2000 indirizzata a Provincia di
Modena - Segreteria generale - Viale Martiri della Liberta' n. 34 -
41100 Modena.
All'offerta, a pena d'esclusione, dovra' essere allegata
dichiarazione sostitutiva, debitamente compilata e sottoscritta,
attestante:
1) l'iscrizione alla Camera di Commercio, Industria e Artigianato per
la categoria inerente l'oggetto dell'appalto, indicandone il relativo
numero e data;
2) di non essere incorsa nella risoluzione anticipata di contratti
per inadempienza e di non trovarsi in alcuna delle condizioni di
esclusione dalla partecipazione alle gare, previste dall'art. 11 del
DLgs 358/92, modificato dal DLgs 402/98;
3) di essere in regola con le norme che disciplinano il diritto al
lavoro dei disabili, contenute nella Legge 12 marzo 1999, n.68 (art.
17), risultante da apposita certificazione rilasciata dagli uffici
competenti, da allegare, a pena di esclusione, alla presente
dichiarazione;
4) l'inesistenza di tutte le cause ostative di cui alle vigenti
disposizioni antimafia;
5) il fatturato globale di impresa e l'importo relativo alle
forniture di servizio sostitutivo di mensa realizzate negli ultimi
tre esercizi.
La ditta dovra' presentare la dichiarazione come da fac-simile di cui
all'Allegato C) del capitolato.
Le offerte possono venire presentate da raggruppamenti di prestatori
di servizi, ai sensi dell'art. 11 del DLgs 17/3/1995, n.157.
La ditta aggiudicataria dovra' versare, nei modi previsti dalla
legge, cauzione definitiva pari al 5% dell'importo dell'appalto.
L'apertura dei plichi contenenti le offerte avverra', in seduta
pubblica, alle ore 10 del 7 marzo 2000 presso la sede
dell'Amministrazione provinciale, Viale Martiri della Liberta' n. 34.
L'aggiudicazione non avverra' in sede di apertura delle buste, ma,
dopo l'esame delle offerte presentate dalle ditte concorrenti, da
parte della Commissione preposta alla gara d'appalto, nel corso di
una apposita successiva seduta.
Il presente bando e' stato trasmesso all'UPUCE in data 13/1/2000.
Per informazioni rivolgersi al Settore Finanziario della Provincia di
Modena, Servizio Economato - Viale Martiri della Liberta' n. 34 -
41100 Modena - tel. 059/209261-209258, telefax 059/209256.
Il bando integrale ed il capitolato speciale sono visionabili,
unicamente a scopo informativo, su Internet al sito
http:/www.Provincia.Modena.it.
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Lilliana Borsari
Scadenza: 6 marzo 2000