COMUNE DI RIMINI

COMUNICATO

Piano di recupero urbano di iniziativa privata. Area localizzata in Via Renzi n. 10 - San Giuliano Mare - Adozione

A norma della Legge 8/6/1990, n. 142 e del vigente statuto del                  
Comune, vista la normativa di attuazione del PRG vigente approvato              
con delibere di Giunta provinciale n. 351 del 3/8/1999 e n. 379 del             
12/8/1999; visto il Piano di recupero urbano di iniziativa privata,             
presentato il 24/8/1999 con prot.  n.214786/P da Fonzino Anna; vista            
la delibera di Consiglio comunale n. 99 del 20/7/2000 relativa                  
all'"Adozione del Piano di recupero di iniziativa privata per                   
intervento edilizio in Via Renzi n. 10 - localita' San Giuliano                 
Mare"; vista la Legge 17/8/1942, n. 1150 e successive modificazioni             
ed integrazioni; vista la Legge 5/8/1978, n. 457 e successive                   
modificazioni ed integrazioni; vista la L.R. 7/12/1978, n. 47 e                 
successive modificazioni ed integrazioni; vista la L.R. 8/11/1988, n.           
46 e successive modificazioni ed integrazioni; vista la L.R.                    
24/3/2000,  n.20, si avverte che dal 20/9/2000, gli atti relativi al            
Piano particolareggiato di che trattasi, sono depositati presso il              
Settore Affari generali di questo Comune (Ufficio Archivio - Piazza             
Cavour).A partire dal 21/9/2000 per 30 giorni consecutivi, fino al              
21/10/2000, tali atti saranno ivi esposti a libera visione del                  
pubblico dalle ore 10 alle ore 12.                                              
Nei successivi 30 giorni e, conseguentemente fino al 20/11/2000,                
termine prorogato di un giorno a norma dell'art. 2963 Codice civile,            
tutti i cittadini, enti ed associazioni che intendono farlo, potranno           
presentare osservazioni al Piano particolareggiato, ed i proprietari            
direttamente interessati potranno presentare opposizioni entro il               
periodo sopra indicato.                                                         
Tali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da                
bollo ed inviate al seguente indirizzo: "Al sig. Sindaco del Comune             
di Rimini - Settore Affari generali - Piazza Cavour n. 27 - 47900               
Rimini", riportando all'oggetto il seguente codice di riferimento:              
"Pratica n. 4531/D".                                                            
Si dispone che il presente avviso rimanga affisso all'Albo pretorio             
del Comune dal 20/9/2000 al 20/11/2000, termine prorogato di un                 
giorno a norma dell'art. 2963 Codice civile.                                    
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO                                                       
Chiara Dal Piaz                                                                 

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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