COMUNE DI TORRIANA (RIMINI)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Avviso d'asta ad unico incanto per l'appalto dei lavori di completamento e manutenzione straordinaria parcheggi in localita' Montebello

Appalto lavori di completamento e manutenzione straordinaria                    
parcheggi in localita' Montebello. Approvazione delibera della Giunta           
comunale n. 68 del 27/7/2000.                                                   
Importo a base d'asta: Lire 80.000.000, pari ad Euro 41.316,12. Non             
sono previsti oneri per la sicurezza (DLgs 494/96).                             
Categoria prevalente: OG3 - "Costruzione di strade, rilevati                    
aeroportuali, pavimentazione con materiali speciali, rilevati                   
ferroviari, ponti, viadotti e relative infrastrutture e loro                    
ristrutturazione o manutenzione".                                               
Categoria scorporabile/subappaltabile: non raggiungono singolarmente            
una percentuale superiore al 10% dell'importo complessivo dell'opera            
e non superano la soglia di 150.000 Euro.                                       
Aggiudicazione: pubblico incanto, con il criterio del prezzo piu'               
basso, inferiore a quello posto a base di gara, determinato mediante            
offerta a prezzi unitari, ai sensi dell'art. 21, Legge 109/94 e                 
successive modifiche e integrazioni. Non sono ammesse offerte in                
aumento. Esclusione automatica dell'offerta anomala (ex art. 21,                
comma 1 bis della Legge 216/95 e DM dei Lavori pubblici 18/12/1997).            
Modalita' di pagamento delle prestazioni: a misura ai sensi di quanto           
previsto dal combinato disposto degli artt. 19, comma 4, e 21, comma            
1, lett. c) della Legge 109/94.                                                 
Finanziamento: fondi propri.                                                    
Consegna dei lavori: entro 20 giorni dalla avvenuta aggiudicazione.             
Tempo utile per l'ultimazione dei lavori: 90 giorni dalla consegna.             
I concorrenti (legale rappresentante della ditta, oppure persona                
delegata) debbono obbligatoriamente partecipare all'incontro con il             
Responsabile dell'Ufficio Tecnico, Corrado Ciavattini, nei giorni di            
martedi' e giovedi' previo appuntamento telefonico (0541/675050).               
L'attestazione dell'incontro con l'Ufficio Tecnico dovra' essere                
allegata ai documenti dell'offerta, pena l'esclusione dalla gara.               
I plichi contenenti l'offerta dovranno pervenire entro le ore 13,30             
dell'11 settembre 2000 al Comune di Torriana (RN), Via Roma n. 19               
(cap 47825) tramite posta (raccomandata a.r.) o mediante recapito               
diretto a mano, ovvero mediante agenzia autorizzata. L'apertura dei             
plichi avverra' il 12 settembre 2000 alle ore 10.                               
Copia integrale del bando e' disponibile presso gli uffici comunali.            
IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO                                                    
Corrado Ciavattini                                                              
Scadenza: 11 settembre 2000                                                     

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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