COMUNE DI GAGGIO MONTANO (BOLOGNA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Avviso d'asta pubblica per lavori di rifacimento impianti, vasche e solarium del complesso natatorio del capoluogo - lotti B e C

La gara si terra' il 7/9/2000 alle ore 11, presso la Sala consiliare            
del Comune di Gaggio Montano, Piazza A. Brasa n. 1.                             
Denominazione e indirizzo del soggetto appaltante: Amministrazione:             
Comune di Gaggio Montano, Piazza A. Brasa n. 1, tel. 0534/38030 -               
telefax 0534/38030.                                                             
Luogo di esecuzione dei lavori: capoluogo Via Giorgani "Centro                  
sportivo".                                                                      
Importo complessivo dell'appalto e a base d'asta: Lire 1.144.910.000            
pari a 591.296,67 Euro di cui Lire 1.140.500.000 per lavori e Lire              
4.410.000 oneri per la sicurezza da non assogettare a ribasso.                  
Categoria prevalente OG1, classifica Lire 793.500.000; opere                    
scorporabili o subappaltabili: OG11 impianti termici e ventilazione             
Lire 347.000.000.                                                               
Procedura di aggiudicazione: l'appalto sara' aggiudicato ai sensi               
dell'art. 21, comma 1 della Legge 109/94 del testo in vigore mediante           
massimo ribasso sul prezzo a corpo ai sensi dell'art. 5 della Legge             
2/2/1973, n. 14 con contratto da stipulare a corpo.                             
Si procedera' all'esclusione automatica delle offerte anomale secondo           
il meccanismo di cui all'art. 21, comma 1 bis della Legge 109/94.               
Le opere oggetto dell'appalto sono finanziate mediante mutuo gia'               
contratto con l'Istituto per il credito sportivo di Roma e con                  
contributo Regione Emilia-Romagna.                                              
Il plico contenente l'offerta e la documentazione di rito dovra'                
pervenire al Servizio Appalti e Contratti dell'Amministrazione                  
comunale, Piazza A. Brasa n. 1, Gaggio Montano per mezzo del Servizio           
postale di Stato ovvero di corriere o agenzia di recupero autorizzati           
(si escluse la consegna a mano), entro e non oltre le ore 13 del                
6/9/2000.                                                                       
Ai sensi dell'art. 7 della Legge 109/94 nel testo in vigore,                    
responsabile del procedimento di attuazione e' il dirigente                     
dell'Ufficio Tecnico Lavori pubblici Sonori geom. Maurizio (tel.                
0534/38030).                                                                    
IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO                                            
Maurizio Sonori                                                                 
Scadenza: 6 settembre 2000                                                      

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina