COMUNE DI RIMINI

COMUNICATO

Adozione di varianti al PRG: A) "Nuovo insediamento fieristico - viabilita' di accesso e zone limitrofe nonche', reinserimento nelle tavole di PRG di tale ambito e della cabina primaria ad esso connessa"; B) "Tavole 3.4 e 3.8 e correzione di errori materiali contenuti nelle medesime tavole"; C) "Variante normativa"

A norma della Legge 142/90 e del vigente statuto del Comune, viste:             
- le delibere del Consiglio comunale n. 72 e n. 73 del 15/6/2000 e n.           
77 del 22/6/2000, esecutive a norma di legge con le quali sono state            
adottate varianti al vigente PRG;                                               
- la Legge 17/8/1942, n. 1150 e successive modifiche ed integrazioni;           
- la L.R. Emilia-Romagna 7/12/1978, n. 47 e successive modifiche ed             
integrazioni;                                                                   
- la L.R. Emilia-Romagna 30/1/1995, n. 6 e successive modifiche ed              
integrazioni;                                                                   
- la L.R. Emilia-Romagna 24/3/2000, n. 20 e successive modifiche ed             
integrazioni;                                                                   
si avverte che dal 26/7/2000, gli atti relativi ai provvedimenti di             
che trattasi sono depositati presso il Settore Affari generali di               
questo Comune (Ufficio Archivio - Piazza Cavour).                               
A partire dal 27/7/2000, per 30 giorni consecutivi fino al 25/8/2000,           
tali atti saranno ivi esposti a libera visione del pubblico dalle ore           
10 alle ore 12.                                                                 
A partire dal 26/8/2000 e fino al 25/9/2000 tutti i cittadini, enti             
ed associazioni che intendono farlo, potranno presentare osservazioni           
a norma di legge al provvedimento di cui sopra ed i proprietari di              
immobili interessati dal provvedimento potranno presentare                      
opposizioni entro il periodo sopra indicato.                                    
Tali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da                
bollo ed inviate al seguente indirizzo: "Al sig. Sindaco del Comune             
di Rimini - Settore Affari generali - Piazza Cavour n. 27 - 47900               
Rimini", riportando all'oggetto il codice di riferimento:                       
A) "Pratica n. 000 1 3274/G";                                                   
B) "Pratica n. 000 1 3276/C";                                                   
C) "Pratica n. 000 1 3277/A".                                                   
Si dispone che il presente avviso rimanga affisso all'Albo pretorio             
del Comune dal 26/7/2000 al 25/9/2000, termine prorogato di un giorno           
a norma art. 2963 Codice civile.                                                
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO                                                       
Chiara Dal Piaz                                                                 

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina