DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE RISORSE FINANZIARIE E STRUMENTALI 16 maggio 2000, n. 4327
Approvazione rendiconto di spesa presentato dall'Assessore Alfredo Sandri Funzionario delegato della Regione Emilia-Romagna per pagamenti effettuati per la realizzazione degli interventi conseguenti agli eventi alluvionali nel II semestre 1998 - c/c n. 7098
approvato il rendiconto di spesa presentato dall'Assessore Alfredo
Sandri Funzionario delegato della Regione Emilia-Romagna, per
pagamenti effettuati nel II semestre 1998 agli aventi diritto
nell'importo complessivo di Lire 8.104.508.933 (pari a 4.185.629,55
Euro), a fronte degli ordini di accreditamento nn. 2-3-59 emessi in
suo favore nel corso dell'esercizio finanziario 1998, con imputazione
al Capitolo 48078 gestione residui 1997.
dato discarico all'Assessore Alfredo Sandri Funzionario delegato
della Regione Emilia-Romagna, delle somme erogate per gli importi di
cui sopra, ritenendo regolare la documentazione di spesa allegata al
suddetto rendiconto.
Il presente provvedimento verra' pubblicato nel Bollettino Ufficiale
della Regione Emilia-Romagna.
IL DIRETTORE GENERALE
Giancarlo Banorri