AVVISI PER INCARICHI TEMPORANEI E SUPPLENZE
Conferimento di incarichi temporanei per Dirigente medico di Medicina trasfusionale
In esecuzione alla determinazione del 21 giugno 2000, adottata dal
Responsabile del Dipartimento Gestione e sviluppo delle Risorse umane
e degli Affari istituzionali, esecutiva ai sensi di legge, e' indetta
pubblica selezione, per soli titoli, per il conferimento di incarichi
temporanei di
Dirigente medico - Disciplina: Medicina trasfusionale, con rapporto
di lavoro a tempo pieno presso l'Azienda Ospedaliera di Ferrara.
Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12 del
quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione
del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione
Emilia-Romagna.
Qualora detto giorno sia festivo, il termine e' prorogato alla stessa
ora del primo giorno successivo non festivo.
Gli incarichi saranno conferiti secondo l'ordine della graduatoria
formata sulla base del punteggio attribuito, ai sensi dell'art. 27
del DPR 483/97, ai candidati in possesso dei requisiti generali e
specifici di ammissione al pubblico avviso della posizione funzionale
e qualifica di cui sopra.
La graduatoria formata a seguito del presente avviso sara'
utilizzata, entro ventiquattro mesi dalla sua approvazione, per il
conferimento di incarichi temporanei. Per le informazioni
necessarie e per acquisire copia dell'avviso di pubblica selezione i
candidati si rivolgano alla Direzione Gestione Risorse umane
dell'Azienda Ospedaliera di Ferrara con sede in Ferrara, Corso
Giovecca n. 203 - tel. 0532/236961.
IL DIRETTORE GENERALE
Ubaldo Montaguti
Scadenza: 20 luglio 2000