COMUNE DI RIMINI

COMUNICATO

Deposito di 2 Piani particolareggiati di iniziativa privata in zona centro storico: 1) Piano di ristrutturazione urbanistica in ditta "Societa' Albergo Granada Srl" - 2) PP denominato "Area ex Consorzio agrario" in ditta "Societa' Axis Srl"

A norma della Legge 8/6/1990, n. 142 e del vigente statuto del                  
Comune, vista la normativa di attuazione del PRG vigente approvato              
con delibere di Giunta provinciale n. 351 del 3/8/1999 e n. 379 del             
12/8/1999; visto il Piano particolareggiato presentato il 17/11/1999            
con prot. n. 284511/A dalla "Societa' Albergo Granada Srl" e                    
successivamente modificato ed integrato; visto il Piano                         
particolareggiato presentato il 29/7/1999 con prot. n. 196390/E dalla           
societa' "Axis Srl" e successivamente modificato ed integrato; vista            
la Legge 17/8/1942, n. 1150 e successive modificazioni ed                       
integrazioni; vista la Legge regionale Emilia-Romagna 7/12/1978, n.             
47 e successive modificazioni ed integrazioni; vista la Legge                   
regionale Emilia-Romagna 8/11/1988, n. 46 e successive modificazioni            
ed integrazioni; vista la Legge regionale Emilia-Romagna 24/3/2000,             
n. 20, si avverte che dal 28/6/2000 gli atti relativi ai Piani                  
particolareggiati di che trattasi, sono depositati presso il Settore            
Affari generali di questo Comune (Ufficio Archivio - Piazza Cavour).            
A partire dal 29/6/2000 per 30 giorni consecutivi, fino al 28/7/2000,           
tali atti saranno ivi esposti a libera visione del pubblico dalle ore           
10 alle ore 12.                                                                 
Nei successivi 30 giorni e, conseguentemente, fino al 28/8/2000,                
termine prorogato di un giorno a norma art. 2963 Codice civile, tutti           
i cittadini, enti ed associazioni che intendono farlo, potranno                 
presentare osservazioni ai Piani particolareggiati, ed i proprietari            
direttamente interessati potranno presentare opposizioni entro il               
periodo sopra indicato.                                                         
Tali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da                
bollo ed inviate al seguente indirizzo: "Al Sindaco del Comune di               
Rimini - Settore Affari generali - Piazza Cavour  n.27 - 47900                  
Rimini", riportando all'oggetto il seguente codice di riferimento:              
1) Piano di ristrutturazione urbanistica in ditta "Societa' Albergo             
Granada Srl" "Pratica n. 2978A";                                                
2) Area ex Consorzio agrario in ditta "Societa' Axis Srl" "Pratica n.           
3028C".                                                                         
Si dispone che il presente avviso rimanga affisso all'Albo pretorio             
del Comune dal 28/6/2000 al 28/8/2000, termine prorogato di un giorno           
a norma art. 2963 Codice civile.                                                
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO                                                       
Chiara Dal Piaz                                                                 

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina