AVVISI PER INCARICHI TEMPORANEI E SUPPLENZE
Formazione di graduatoria per la copertura di posti di Dirigente medico di Psichiatria
Con deliberazione n. 797 adottata in data 7/12/1999, dichiarata
immediatamente eseguibile, si e' stabilito di procedere alla
formazione di graduatoria, per soli titoli, per future necessita' di
copertura di posti di
- Ruolo: Sanitario - Profilo professionale: Medici - Posizione
funzionale: Dirigente medico di Psichiatria.
I requisiti specifici di ammissione sono quelli previsti dagli artt.
1, 24 e 74 del DPR n. 483 del 10/12/1997 e cioe':
- laurea in Medicina e Chirurgia;
- specializzazione nella disciplina di Psichiatria, o in disciplina
equipollente o affine. Le discipline affine sono individuate con DM
Sanita' del 31/1/1999, pubblicato nel Supplemento Ordinario alla
Gazzetta Ufficiale n. 37 del 14/2/1998 e successivamente modificato.
E' esentato dal possesso di tale requisito, il personale del ruolo
sanitario gia' in servizio alla data dell'1/2/1998, con rapporto di
lavoro a tempo indeterminato presso Azienda Unita' sanitaria locale o
Ospedaliera in qualita' di Dirigente medico - Psichiatria;
- iscrizione all'Albo dell'Ordine dei medici. Tale iscrizione dovra'
essere certificata, in data non anteriore a sei mesi, all'atto
dell'eventuale assunzione in servizio.
La domanda va firmata in calce senza necessita' di alcuna autentica e
indirizzata al Direttore generale dell'Azienda Unita' sanitaria
locale di Imola (Ufficio Concorsi), Viale Amendola n. 2 - Imola
(Bologna).
Ai sensi dell'art. 2 - comma 2 - del DPR 403/98 e' consentito agli
aspiranti allegare alla domanda i titoli in fotocopia semplice
unitamente ad una dichiarazione sostitutiva di notorieta' (esente da
bollo) riguardante la conoscenza del fatto che le copie allegate,
debitamente numerate e siglate, sono conformi agli originali. La
sottoscrizione di tale dichiarazione non e' soggetta ad
autenticazione ove sia apposta in presenza del funzionario competente
a ricevere la documentazione ovvero sia accompagnata da copia
fotostatica, ancorche' non autenticata, di un documento di identita'
del sottoscrittore.
I titoli possono altresi' essere autocertificati (esente da bollo),
nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente.
L'autocertificazione dei titoli deve contenere tutti gli elementi che
consentano una valutazione di merito.
Al diploma di specializzazione conseguito ai sensi del DLgs 257/91,
anche se fatto valere come requisito di ammissione, sara' attribuito
uno specifico punteggio pari a mezzo punto per anno di corso.
Il termine per la presentazione delle domande scade il quindicesimo
giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente
estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. Le
domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a
mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine
indicato. A tal fine fa fede il timbro e la data dell'Ufficio postale
accettante.
Le assunzioni a tempo determinato saranno effettuate secondo l'ordine
della graduatoria formulata sulla base del punteggio attribuito ai
titoli presentati dagli aspiranti, ai sensi dell'art. 27 del DPR
483/97.
Tali assunzioni avverranno, previa stipula di appositi contratti
individuali di lavoro, con rapporto di lavoro esclusivo alle
condizioni tutte, economiche e normative vigenti, previste dal
Contratto collettivo nazionale di lavoro del personale Dirigente
dell'Area Medica e Veterinaria del Servizio sanitario nazionale,
sottoscritto in data 5/12/1996, e successive modificazioni ed
integrazioni.
Copia integrale dell'avviso pubblico nonche' fac-simile della domanda
potranno essere ritirate presso la portineria dell'Amministrazione
dell'Azienda Unita' sanitaria locale di Imola - Viale Amendola n. 2 -
Imola.
L'Unita' organizzativa responsabile del procedimento e' l'Ufficio
Concorsi - Viale Amendola n. 2 - 40026 Imola - tel. 0542/604126
(orario di ricevimento: lunedi', martedi', giovedi' dalle ore 8,30
alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17; mercoledi' e venerdi' dalle
ore 8,30 alle ore 13).
I dati personali trasmessi con la domanda verranno trattati nel
rispetto di quanto previsto dalla Legge 675/96.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Armando Salmi
Scadenza: 20 gennaio 2000