CONFERIMENTO INCARICHI LIBERO-PROFESSIONALI
Formazione di una graduatoria per il conferimento di n. 1 incarico di Emergenza sanitaria territoriale a tempo indeterminato
L'Azienda Unita' sanitaria locale di Modena, avendone i requisiti,
intende potenziare il Servizio di Emergenza sanitaria territoriale e
conseguentemente reclutare n. 1 Medico abilitato all'Emergenza
territoriale ex art. 22, DPR 41/91 ed ex art. 63, DPR 484/96,
attraverso la formazione di una graduatoria ai sensi dell'art. 63,
DPR 484/96.
Entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente bando i medici
interessati dovranno inviare all'Azienda Unita' sanitaria locale di
Modena - Servizio Coordinamento assistenza di base - Via S. Giovanni
del Cantone n. 23 - 41100 Modena, domanda di ammissione alla
graduatoria che dovra' recare, sotto la responsabilita'
dell'aspirante, a pena di nullita', le seguenti dichiarazioni:
- cognome e nome, data e luogo di nascita, residenza;
- indicazione del Comune di residenza alla data del 31/1/1995 e
successive variazioni;
- per i medici titolari a tempo indeterminato nell'ambito della
regione Emilia-Romagna: la data relativa al primo incarico a tempo
indeterminato nel Servizio di Continuita' assistenziale (Guardia
medica) o di Emergenza territoriale;
- per i medici non titolari: la posizione nella graduatoria unica
regionale per la Medicina generale 1998 a tutt'oggi vigente;
- indirizzo e recapito telefonico al quale far pervenire ogni
comunicazione.
A pena di nullita', l'aspirante dovra', altresi', allegare in
originale le seguenti certificazioni, non soggette all'imposta di
bollo, ovvero in fotocopia semplice con allegata dichiarazione
sostitutiva di atto notorio firmata dall'aspirante (senza autentica
di firma) con la quale il medesimo attesta che la fotocopia stessa e'
conforme all'originale:
- diploma abilitante all'Emergenza sanitaria ex art. 22, DPR 41/91 ed
ex art. 63, DPR 484/96;
- solo per i medici titolari a tempo indeterminato nell'ambito della
regione Emilia-Romagna: certificazione dell'Azienda Unita' sanitaria
locale di appartenenza da cui si evinca l'anzianita' della
titolarita' di Continuita' assistenziale (Guardia medica) ovvero di
Emergenza territoriale.
In caso di inoltro della domanda tramite Servizio postale con
raccomandata a.r. fara' fede la data del timbro postale di
spedizione.
IL DIRETTORE GENERALE
Roberto Rubbiani
Scadenza: 4 agosto 1999