> COMUNICATO
Comunicato ai candidati che hanno presentato domanda per la formazione di graduatorie per assunzioni a tempo determinato: - nella VII Q.F. - P.P. 7.1 Istruttore direttivo addetto ad attivita' funzionali (da assegnare ad attivita' economico-finanziarie) e P.P. 7.3 Istruttore direttivo addetto ad attivita' agro-forestali; - nella VI Q.F. - P.P. 6.3 Istruttore agro-forestale *** DOCUMENTO FOTOGRAFATO *** Richiedere copia all'UFFICIO BOLLETTINO.
Con determinazione del Direttore generale all'Organizzazione n. 125
del 15/1/1999 sono state approvate le graduatorie definitive relative
alle qualifiche ed ai profili professionali sopraindicati.
Dette graduatorie sono allegate al presente comunicato.
Tutti i candidati presenti in graduatoria, a partire dai primi
collocati in graduatoria, sono invitati a predisporre i documenti
attestanti il possesso dei requisiti e dei titoli dichiarati nella
domanda, che, come indicato nel bando, verranno loro richiesti quando
gli interessati saranno interpellati ai fini dell'assunzione e che
dovranno presentare, a pena di cancellazione, entro 5 giorni
lavorativi dalla convocazione.
Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il pubblico,
Viale Aldo Moro n. 52, Bologna - tel. 051/6395222 o numero verde
167-662200 per il territorio regionale.
LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Nadia Biavati
(segue Allegato)