PROVINCIA DI MODENA

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Bando di gara per la progettazione del tratto di strada primaria Cispadana fra le progressive Km. 24+900 e 64+400, programmazione regionale (collegamento tra corridoio Adriatico ed Autobrennero, Parma Autocisa)

1) Provincia di Modena - Viale Martiri della Liberta' n. 34 - 41100             
Modena - tel. +39059209620-209611.                                              
2) Direttiva CEE 92/50, DLgs 17/3/1995, n. 157, allegato 1, cat. 12 -           
CPC 867 affidamento procedura aperta. Affidamento progettazione                 
definitiva ed esecutiva tratta fra confine ferrarese e Autostrada del           
Brennero della Strada primaria cispadana, fra le progressive                    
indicative Km. 24+900 e Km. 64+400.                                             
Compenso a base di gara previsto in Lire 1.167.119.000 (Euro                    
602.766,669) e' riferito alle prestazioni di cui alla Legge 2/3/1949,           
n. 143, Tabella B) - lettere a), b), c), d), e).                                
Importo lavori di riferimento per determinazione importo base di                
gara: Lire 110.100.000.000, Euro 56.810.258,90 vedi art. 4)                     
capitolato d'oneri.                                                             
3) La progettazione interessa i territori dei comuni modenesi di                
Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Medolla, Mirandola, San                   
Possidonio, Concordia sulla Secchia, Novi e dei comuni reggiani di              
Rolo e Reggiolo.                                                                
4a) Prestazione riservata ai soggetti di cui art. 17, comma 1, Legge            
109/94.                                                                         
4b) Legge 11/2/1994, n. 109, decreti legislativi n. 157 del 17/3/1995           
e n. 358 del 24/7/1992.                                                         
4c) Vedi art. 7) capitolato d'oneri.                                            
5) Esclusa facolta' di presentare offerta per parte dei servizi.                
6) (omissis)                                                                    
7) Vedi artt. 3) e 9) Capitolato d'oneri.                                       
8a) Capitolato d'oneri ed elaborati tecnici consultabili presso                 
l'Amministrazione provinciale di Modena, Servizio Amministrativo, Via           
Giardini n. 474/c - 41100 Modena (tel. +39059209620-209624 -                    
informazioni tecniche ing. Manni - tel. 059/209623) la suddetta                 
documentazione puo' essere richiesta in copia alla copisteria                   
Unicopie Bernini - Via Giardini n. 456 Modena (previ accordi                    
telefonici tel. +39059355169, orario 8,30-12,30/15-19) versando il              
corrispettivo richiesto. Non saranno effettuati invii a mezzo fax.              
Bando e capitolato d'oneri sono visionabili nella versione integrale            
su internet www.provincia.modena.it, gli stessi sono pubblicati ai              
soli fini informativi. Testo ufficiale e' quello rilasciato                     
dall'Amministrazione provinciale reperibile come sopra indicato.                
Responsabile del procedimento: ing. Alessandro Manni Dirigente                  
Settore Viabilita'.                                                             
8b) (omissis).                                                                  
8c) Vedi punto 8a).                                                             
9a) Seduta pubblica.9b) Presentazione offerta redatta in lingua                 
italiana entro le ore 12 del 21/6/1999 alla Provincia di Modena -               
Segreteria Generale, Viale Martiri della Liberta' n. 34 - Modena.               
Apertura buste, come da capitolato (art. 12), il 22/6/1999, ore 9,              
medesima sede.                                                                  
10) Deposito cauzionale: 2% dell'importo a base d'asta Lire                     
1.167.119.000.                                                                  
11) Finanziamento: fondi propri e mutuo Cassa depositi e prestiti               
(deliberazione Giunta provinciale n. 199 del 12/4/1999). Si riserva             
di non affidare il presente incarico, qualora il mutuo non venisse              
perfezionato. Pagamento vedi art. 11 capitolato d'oneri.                        
12) Soggetti ammessi: vedi art. 5) capitolato d'oneri. Nel caso di              
raggruppamento dovra' essere allegata dichiarazione congiunta,                  
sottoscritta dai singoli partecipanti, di voler costituire, in caso             
di aggiudicazione, associazione temporanea di cui all'art. 10 del               
DLgs 358/92, e contenere l'impegno che, gli stessi si conformeranno             
alla disciplina nonche' l'indicazione del nominativo del                        
capogruppo/progettista/impresa mandataria.                                      
13) E' altresi' ammessa la partecipazione di professionisti o imprese           
aventi sede in uno Stato della CEE purche' iscritti in uno dei                  
registri professionali o commerciali istituiti in tali Paesi ai sensi           
dell'art. 15, DLgs 157/97 abilitati nei rispettivi Paesi di origine             
da almeno dieci anni come sopra previsto.                                       
14) Sono richiesti i seguenti requisiti:                                        
- una o piu' dichiarazioni bancarie;                                            
- fatturato relativo ai soli servizi di progettazione realizzato                
negli ultimi tre esercizi netto IVA Lire 15.000.000.000;                        
- fatturato relativo ai servizi di progettazione di sole strade                 
realizzato negli ultimi tre esercizi netto IVA Lire 6.000.000.000.              
15) Validita' offerta: 180 giorni dalla data di presentazione della             
stessa.                                                                         
16) Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa.           
Elementi valutazione:                                                           
- merito tecnico  punti 30/100                                                  
- caratteristiche qualitative, metodologiche     e tecniche                     
dell'offerta  punti 35/100                                                      
- certificazione qualita'  punti 10/100                                         
- prezzo  punti 15/100                                                          
- termine consegna  punti 10/100                                                
18) A pena di esclusione dovranno essere presentate tutte le                    
certificazioni/dichiarazioni/documentazioni previste dal capitolato             
d'oneri.                                                                        
19) Data invio e ricezione bando all'UPUCE 29/4/1999.                           
IL SEGRETARIO GENERALE                                                          
G. Ronchetti                                                                    
Scadenza: 21 giugno 1999                                                        

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina