DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE RISORSE FINANZIARIE E STRUMENTALI 19 ottobre 1998, n. 10473
Approvazione rendiconto di spesa presentato dal funzionario delegato della Regione Emilia-Romagna avv. Giuseppe Gervasio - Commissario per la gestione speciale ex ERSA - per pagamenti effettuati nel II semestre 1997 ai sensi della L.R. 18/93, art. 7 - c/c 7083
IL DIRETTORE GENERALE
(omissis) determina:
1) e' approvato il rendiconto di spesa presentato dall'avv. Giuseppe
Gervasio - Commissario per la gestione speciale ex ERSA - funzionario
delegato della Regione Emilia-Romagna, per pagamenti effettuati nel
II semestre 1997, a favore degli aventi diritto, per l'importo
complessivo di Lire 457.060, a fronte dell'ordine di accredito n. 73
emesso nel corso dell'esercizio finanziario 1997, sul Capitolo 04380,
gestione competenza;
2) e' dato discarico all'avv. Giuseppe Gervasio, Commissario per la
gestione speciale ex ERSA, funzionario delegato della Regione
Emilia-Romagna, delle somme erogate per l'importo di cui sopra,
ritenendo regolare la documentazione di spesa allegata al suddetto
rendiconto;
3) il presente provvedimento verra' pubblicato nel Bollettino
Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
IL DIRETTORE GENERALE
Giancarlo Banorri