COMUNICATO DEL DIRETTORE GENERALE PROGRAMMAZIONE E PIANIFICAZIONE URBANISTICA 10 dicembre 1999, n. 29006
Legge 5 agosto 1978, n. 457. Legge 17 febbraio 1992, n. 179. Programma quadriennale 1992/95. Comunicazione di ammissione al finanziamento per l'intervento previsto alla Tab. 8 allegato "A" della delibera di Giunta regionale n.190 del 6 febbraio 1996, in Comune di Cento (FE), per il risanamento delle parti comuni del fabbricato sito in Via Ugo Bassi n. 68 - Cento (FE)
Ai sigg.: Piccini Daniele, Farioli Lidia, Pirani F. e A., Resta
Roberto, Pellizzolla Marco - 44042 Cento (FE); al Comune di Cento
(FE); e p.c. alla Provincia di Ferrara
(omissis) si comunica:
che e' stata verificata positivamente la conformita' della
documentazione pervenuta, rispetto ai requisiti posti a base
dell'originaria localizzazione.
Cio' premesso, in forza della delega di cui al deliberato della
delibera di Giunta regionale n. 190 del 6 marzo 1996, si comunica che
e' assegnata al predetto soggetto attuatore la disponibilita' della
somma di Lire 30.000.000 per la realizzazione dell'intervento in
oggetto.
(omissis)
IL DIRETTORE GENERALE
Roberto Raffaelli