AVVISI DI GARE D'APPALTO
Pubblico incanto (procedura aperta) per l'aggiudicazione della fornitura e posa di arredi fissi e mobili a servizio dell'immobile comunale ad uso multifunzionale ed annessa biblioteca
Il Comune di Monteveglio, Piazza della Liberta' n. 2 - 40050
Monteveglio (BO) - tel. 051/6707905, fax 051/6702367, indice un
pubblico incanto (procedura aperta) per l'aggiudicazione della
fornitura e posa di arredi fissi e mobili a servizio dell'immobile
comunale ad uso multifunzionale ed annessa biblioteca.
L'importo a base d'asta e' di Lire 142.140.000 (Euro 73.409,18),
oltre IVA 20%, e non sono ammesse offerte in aumento.
L'aggiudicazione verra' effettuata con il criterio dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, (art. 8 del DPR 573/94), da
valutarsi secondo i criteri fissati nel bando di gara.
L'anomalia delle offerte sara' valutata in base alla normativa
vigente in materia di pubbliche forniture.
ammessa la facolta' di presentare offerte da parte di associazioni
temporanee di imprese, da costituirsi ai sensi dell'art. 10 del DLgs
358/92.
Il termine di esecuzione e' tassativamente di complessivi giorni 90
dalla ricezione dell'ordinativo, od entro il piu' breve termine
offerto in sede di gara. Le opere sono finanziate con mutuo con
Istituto di credito privato.
Il subappalto e' ammesso alle condizioni di legge secondo la
normativa vigente in materia di pubbliche forniture.
I concorrenti dovranno ritirare, a pena di esclusione, almeno 5
giorni prima del termine di presentazione delle offerte, le copie
degli elaborati progettuali comprendenti il capitolato speciale di
appalto, la relazione tecnica, e tutti gli elaborati comprendenti il
progetto; tali elaborati dovranno essere ritirati presso la
Copisteria MT, Via Circolazione n. 7 - 40053 Bazzano (BO) - tel. e
fax 051/832742, previo pagamento diretto alla stessa.
Copia del bando integrale contenente le prescrizioni e le modalita' e
la modulistica per la compilazione dell'offerta, dovranno essere
ritirati dagli interessati direttamente presso l'Amministrazione,
pena l'esclusione, previo pagamento di Lire 2.500, almeno 5 giorni
prima della scadenza del termine per la presentazione delle offerte.
Le offerte per tutte le forniture previste, devono pervenire al
Comune di Monteveglio - Ufficio Protocollo, a pena di esclusione,
entro e non oltre le ore 12,30 del 21/1/2000. La gara verra'
espletata il 24/1/2000, alle ore 9,30.
Ulteriori richieste di informazioni dovranno pervenire direttamente
al Comune (tel. 051/6707905 e fax 051/6702367), le risposte saranno
ritenute impegnative, per l'Ente, soltanto se redatte per iscritto.
IL RESPONSABILE DEL III SETTORE
Lara Sorbini
Scadenza: 21 gennaio 2000