AVVISI DI GARE D'APPALTO
Pubblico incanto (procedura aperta) per l'aggiudicazione dei lavori dell'ampliamento del cimitero dell'Abbazia
Il Comune di Monteveglio, Piazza della Liberta' n. 2 - 40050
Monteveglio (BO) - tel. 051/6707905, fax 051/6702367, indice un
pubblico incanto (procedura aperta) per l'aggiudicazione dei lavori
dell'ampliamento del cimitero dell'Abbazia.
L'importo complessivo dei lavori compensati a corpo, a base d'asta,
e' di Lire 164.554.000 (Euro 84.985,05), aumentato dell'importo di
Lire 3.100.000 (Euro 1.601,01) per oneri per la sicurezza e la salute
nel cantiere, e non oggetto dell'offerta. Importo totale dell'appalto
Lire 167.654.000 (Euro 86.586,06).
Non sono ammesse offerte in aumento.
Il contratto sara' stipulato interamente a corpo.
L'aggiudicazione verra' effettuata con il criterio del massimo
ribasso sul prezzo a corpo a base d'asta ai sensi dell'art. 21, comma
1, lett. b) della Legge 109/94 e successive modificazioni ed
integrazioni, determinato mediante offerta a prezzi unitari.
L'anomalia delle offerte sara' valutata in base alla normativa
vigente in materia di lavori pubblici, art. 21, comma 1 bis della
Legge 109/94 e successive modificazioni ed integrazioni.
Sono ammesse offerte dai soggetti di cui all'art. 10 della Legge
109/94 e successive modificazioni ed integrazioni, ed e' richiesta
l'iscrizione all'ANC, categoria G1 per un importo di Lire
150.000.000.
Il termine di esecuzione e' tassativamente di complessivi giorni 120
decorrenti dalla data del verbale di consegna.
Le opere sono finanziate con fondi propri dell'Amministrazione.
Il subappalto e' ammesso alle condizioni di legge secondo la
normativa vigente in materia di lavori pubblici, art. 34, Legge
109/94 e successive modificazioni ed integrazioni.
I concorrenti dovranno ritirare, a pena di esclusione, almeno 5
giorni prima del termine di presentazione delle offerte, le copie
degli elaborati progettuali comprendenti il capitolato speciale di
appalto, la relazione tecnica, e tutti gli elaborati comprendenti il
progetto; tali elaborati dovranno essere ritirati presso la
Copisteria MT, Via Circolazione n. 7 - 40053 Bazzano (BO) - tel. e
fax 051/832742, previo pagamento diretto alla stessa.Copia del bando
integrale contenente le prescrizioni e le modalita' e la modulistica
per la compilazione dell'offerta, dovranno essere ritirati dagli
interessati direttamente presso l'Amministrazione, pena l'esclusione,
previo pagamento di Lire 2.500, almeno 5 giorni prima della scadenza
del termine per la presentazione delle offerte.
Le offerte per tutte le forniture previste, devono pervenire al
Comune di Monteveglio - Ufficio Protocollo, a pena di esclusione,
entro e non oltre le ore 12,30 del 21/1/2000. La gara verra'
espletata il 26/1/2000, alle ore 9,30.
Ulteriori richieste di informazioni dovranno pervenire direttamente
al Comune (tel. 051/6707905 e fax 051/6702367), le risposte saranno
ritenute impegnative, per l'Ente, soltanto se redatte per iscritto.
IL RESPONSABILE DEL III SETTORE
Lara Sorbini
Scadenza: 21 gennaio 2000