DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE RISORSE FINANZIARIE E STRUMENTALI 24 novembre 1999, n. 10850
Approvazione rendiconto di spesa presentato dal Funzionario delegato della Regione Emilia-Romagna avv. Giuseppe Gervasio - Commissario per la Gestione speciale ex ERSA - per pagamenti effettuati nel I semestre 1998 ai sensi della L.R. 18/93, art. 7 - c/c 7086
IL DIRETTORE GENERALE
(omissis) determina:
1) e' approvato il rendiconto di spesa presentato dall'avv. Giuseppe
Gervasio - Commissario per la Gestione speciale ex ERSA - Funzionario
delegato della Regione Emilia-Romagna, per pagamenti effettuati nel I
semestre 1998, a favore degli aventi diritto, per l'importo
complessivo di Lire 849.660 (pari a 438,81 Euro), a fronte
dell'ordine di accredito n. 15 emesso nel corso dell'esercizio
finanziario 1998, sul Capitolo 02850, gestione residui 1997;
2) e' dato discarico all'avv. Giuseppe Gervasio, Commissario per la
Gestione speciale ex ERSA Funzionario delegato della Regione
Emilia-Romagna, delle somme erogate per gli importi di cui sopra,
ritenendo regolare la documentazione di spesa allegata al suddetto
rendiconto;
3) il presente provvedimento verra' pubblicato nel Bollettino
Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
IL DIRETTORE GENERALE
Giancarlo Banorri