COMUNE DI SAN GIORGIO DI PIANO (BOLOGNA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Riapertura dei termini di gara per l'affidamento del Servizio di Tesoreria comunale

In relazione all'avviso pubblicato a pagina 83 del Bollettino                   
Ufficiale Regione Emilia-Romagna n. 123 parte terza del 13/10/1999,             
si rende noto che sono riaperti i termini per la richiesta di invito            
alla licitazione privata per l'affidamento del servizio in oggetto              
per il periodo 1 gennaio 2000 - 31 dicembre 2004.                               
Tutti i soggetti interessati possono chiedere di essere invitati alla           
gara, mediante formale richiesta del legale rappresentante, che deve            
pervenire a questo Ente entro le ore 12 del 4/12/1999.                          
Si ritengono acquisite le richieste gia' pervenute.                             
La licitazione privata avra' luogo presso la Sede municipale il                 
21/12/1999 alle ore 10.                                                         
IL RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO                                            
Lina Caradonna                                                                  
Scadenza: 4 dicembre 1999                                                       

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina