AVVISI DI GARE D'APPALTO
Estratto del bando di gara per l'affidamento del Servizio di Tesoreria - Periodo 1/1/2000 - 31/12/2004
In esecuzione della delibera consiliare n. 61 del 12/11/1999 si
bandisce l'affidamento del Servizio di Tesoreria per il periodo
1/1/2000 - 31/12/2004 a mezzo di asta pubblica con aggiudicazione
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 8 del
DPR 573/94.
Le offerte dovranno pervenire entro le ore 13 del 15/12/1999.
Gli istituti interessati possono chiedere copia del bando integrale e
dello schema di convenzione al Comune di Guiglia, Piazza Gramsci n.
1, Guiglia (MO), tel. 059/792412, fax 059/792791.
La gara sara' espletata il 15/12/1999, alle ore 16, presso la sede
dell'ente.
IL RESPONSABILE DEL SETTORE
Stefano Roli
Scadenza: 15 dicembre 1999