CONFERIMENTO INCARICHI LIBERO-PROFESSIONALI
Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per attivita' di profilassi in regime libero-professionale di Medico Veterinario - Area A
In esecuzione a deliberazione n. 1140 del 12/10/1999, viene
emesso avviso pubblico, per titoli, per assegnazione degli incarichi
professionali sopra indicati, per l'esecuzione dei Piani di
profilassi per gli anni 1999/2000.
Il trattamento economico per l'attivita' di cui trattasi e' previsto
in base al DM 8/8/1980 e le modalita' specifiche sono previste nella
convenzione che gli interessati dovranno sottoscrivere.
Requisiti specifici di ammissione
a) Laurea in Medicina veterinaria;
b) abilitazione all'esercizio della professione veterinaria;
c) iscrizione all'Albo dell'Ordine dei veterinari.
Modalita' e termini per la presentazione delle domande
Le domande indirizzate al Direttore generale dell'Azienda Unita'
sanitaria locale di Modena, dovranno pervenire al Servizio Personale
in Modena, Via San Giovanni del Cantone n. 23, entro e non oltre il
ventesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione
nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Nella domanda dovra' essere indicato, sotto la propria personale
responsabilita':
- nome, cognome, data, luogo di nascita e residenza;
- il possesso della cittadinanza italiana, ovvero di un Paese
dell'Unione Europea. Sono richiamate le disposizioni del DPCM
7/2/1994, n. 174;
- il Comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi
della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;
- le eventuali condanne penali riportate;
- i titoli di studio e/o professionali posseduti e richiesti
dall'avviso ed i requisiti specifici di ammissione;
- i servizi prestati presso le pubbliche Amministrazioni e le cause
di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego;
- dichiarazione esplicita di accettare le condizioni e i termini
contenuti nella convenzione;
- il domicilio presso il quale deve essere fatta all'aspirante ad
ogni effetto, ogni necessaria comunicazione.
L'Amministrazione non si assume responsabilita' per disguidi di
notifiche determinati da mancata, errata o tardiva comunicazione di
cambiamento di domicilio.
Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a
mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine
indicato: a tal fine fa fede il timbro a data dell'Ufficio postale
accettante.
Ai sensi dell'art. 3, comma V, della Legge 15/5/1997, n.127, non e'
richiesta l'autentica della firma in calce alla domanda.
La omessa indicazione nella domanda anche di un solo requisito
richiesto per l'ammissione determina l'esclusione dall'avviso.
I requisiti di cui sopra devono essere posseduti alla data di
scadenza del termine stabilito nell'avviso per la presentazione delle
domande di ammissione.
Alla domanda di partecipazione all'avviso i concorrenti devono
allegare tutte le certificazioni relative ai titoli che ritengano
opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della
formulazione della graduatoria.
I titoli di cui sopra possono essere dimostrati anche con
dichiarazione sostitutiva di certificazione, ovvero con dichiarazione
sostitutiva di atto notorio, sottoscritte dal candidato e formulate
nei casi e con le modalita' previste dal DPR 403/98.
Le domande di partecipazione all'avviso ed i relativi documenti
allegati non sono soggetti all'imposta di bollo.
I titoli e le pubblicazioni possono essere prodotti in originale o in
copia autenticata a' sensi di legge, ovvero in fotocopia semplice con
allegata dichiarazione sostitutiva di atto notorio firmata dal
candidato (senza autentica di firma) con la quale attesta che la
fotocopia stessa e' conforme all'originale. Qualora il candidato
presenti piu' fotocopie semplici, l'autodichiarazione puo' essere
unica, ma contenente la specifica dei documenti ai quali si
riferisce.
Dovra', inoltre, essere allegato elenco, in duplice copia, in carta
semplice, dei documenti presentati.
La graduatoria formata a seguito del presente avviso sara' utilizzata
prioritariamente per le esigenze del Servizio Veterinario
interdistrettuale per l'Area sud; nell'ambito del periodo di
validita' di diciotto mesi dall'approvazione la stessa potra' essere
usata per il conferimento di eventuali altri incarichi da conferirsi
in tutti i Distretti nei quali e' articolata l'Azienda Unita'
sanitaria locale di Modena.
I candidati con i quali verra' stipulato l'incarico
libero-professionale verranno avvisati a mezzo raccomandata a/r e
dovranno presentarsi per firmare l'atto di accettazione.
Per qualsiasi informazione o chiarimento gli interessati potranno
rivolgersi all'Ufficio personale dell'Azienda Unita' sanitaria locale
di Modena, in Via San Giovanni del Cantone n. 23 - 41100 Modena,
presso il quale e' altresi' disponibile lo schema di convenzione con
le modalita' operative; per gli aspetti prettamente sanitari
contattare il Servizio Veterinario del Distretto n. 5 di Pavullo -
Piazza C. Battisti n. 6, tel. 0536/29346.
Il Servizio Personale ricevera' le domande di ammissione
esclusivamente negli orari di apertura al pubblico dal lunedi' al
venerdi' dalle ore 10 alle ore 13,30; lunedi' e giovedi' dalle ore
15,30 alle ore 18.
IL DIRETTORE
Ivan Trenti
Scadenza: 30 novembre 1999