AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA

CONFERIMENTO INCARICHI LIBERO-PROFESSIONALI

Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per attivita' di profilassi in regime libero-professionale di Medico Veterinario - Area A

In esecuzione a deliberazione n. 1140 del 12/10/1999, viene                     
emesso avviso pubblico, per titoli, per assegnazione degli incarichi            
professionali sopra indicati, per l'esecuzione dei Piani di                     
profilassi per gli anni 1999/2000.                                              
Il trattamento economico per l'attivita' di cui trattasi e' previsto            
in base al DM 8/8/1980 e le modalita' specifiche sono previste nella            
convenzione che gli interessati dovranno sottoscrivere.                         
Requisiti specifici di ammissione                                               
a) Laurea in Medicina veterinaria;                                              
b) abilitazione all'esercizio della professione veterinaria;                    
c) iscrizione all'Albo dell'Ordine dei veterinari.                              
Modalita' e termini per la presentazione delle domande                          
Le domande indirizzate al Direttore generale dell'Azienda Unita'                
sanitaria locale di Modena, dovranno pervenire al Servizio Personale            
in Modena, Via San Giovanni del Cantone n. 23, entro e non oltre il             
ventesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione              
nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.                          
Nella domanda dovra' essere indicato, sotto la propria personale                
responsabilita':                                                                
- nome, cognome, data, luogo di nascita e residenza;                            
- il possesso della cittadinanza italiana, ovvero di un Paese                   
dell'Unione Europea. Sono richiamate le disposizioni del DPCM                   
7/2/1994, n. 174;                                                               
- il Comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi               
della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;                
- le eventuali condanne penali riportate;                                       
- i titoli di studio e/o professionali posseduti e richiesti                    
dall'avviso ed i requisiti specifici di ammissione;                             
- i servizi prestati presso le pubbliche Amministrazioni e le cause             
di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego;                      
- dichiarazione esplicita di accettare le condizioni e i termini                
contenuti nella convenzione;                                                    
- il domicilio presso il quale deve essere fatta all'aspirante ad               
ogni effetto, ogni necessaria comunicazione.                                    
L'Amministrazione non si assume responsabilita' per disguidi di                 
notifiche determinati da mancata, errata o tardiva comunicazione di             
cambiamento di domicilio.                                                       
Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a            
mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine                   
indicato: a tal fine fa fede il timbro a data dell'Ufficio postale              
accettante.                                                                     
Ai sensi dell'art. 3, comma V, della Legge 15/5/1997,  n.127, non e'            
richiesta l'autentica della firma in calce alla domanda.                        
La omessa indicazione nella domanda anche di un solo requisito                  
richiesto per l'ammissione determina l'esclusione dall'avviso.                  
I requisiti di cui sopra devono essere posseduti alla data di                   
scadenza del termine stabilito nell'avviso per la presentazione delle           
domande di ammissione.                                                          
Alla domanda di partecipazione all'avviso i concorrenti devono                  
allegare tutte le certificazioni relative ai titoli che ritengano               
opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della           
formulazione della graduatoria.                                                 
I titoli di cui sopra possono essere dimostrati anche con                       
dichiarazione sostitutiva di certificazione, ovvero con dichiarazione           
sostitutiva di atto notorio, sottoscritte dal candidato e formulate             
nei casi e con le modalita' previste dal DPR 403/98.                            
Le domande di partecipazione all'avviso ed i relativi documenti                 
allegati non sono soggetti all'imposta di bollo.                                
I titoli e le pubblicazioni possono essere prodotti in originale o in           
copia autenticata a' sensi di legge, ovvero in fotocopia semplice con           
allegata dichiarazione sostitutiva di atto notorio firmata dal                  
candidato (senza autentica di firma) con la quale attesta che la                
fotocopia stessa e' conforme all'originale. Qualora il candidato                
presenti piu' fotocopie semplici, l'autodichiarazione puo' essere               
unica, ma contenente la specifica dei documenti ai quali si                     
riferisce.                                                                      
Dovra', inoltre, essere allegato elenco, in duplice copia, in carta             
semplice, dei documenti presentati.                                             
La graduatoria formata a seguito del presente avviso sara' utilizzata           
prioritariamente per le esigenze del Servizio Veterinario                       
interdistrettuale per l'Area sud; nell'ambito del periodo di                    
validita' di diciotto mesi dall'approvazione la stessa potra' essere            
usata per il conferimento di eventuali altri incarichi da conferirsi            
in tutti i Distretti nei quali e' articolata l'Azienda Unita'                   
sanitaria locale di Modena.                                                     
I candidati con i quali verra' stipulato l'incarico                             
libero-professionale verranno avvisati a mezzo raccomandata a/r e               
dovranno presentarsi per firmare l'atto di accettazione.                        
Per qualsiasi informazione o chiarimento gli interessati potranno               
rivolgersi all'Ufficio personale dell'Azienda Unita' sanitaria locale           
di Modena, in Via San Giovanni del Cantone n. 23 - 41100 Modena,                
presso il quale e' altresi' disponibile lo schema di convenzione con            
le modalita' operative; per gli aspetti prettamente sanitari                    
contattare il Servizio Veterinario del Distretto n. 5 di Pavullo -              
Piazza C. Battisti n. 6, tel. 0536/29346.                                       
Il Servizio Personale ricevera' le domande di ammissione                        
esclusivamente negli orari di apertura al pubblico dal lunedi' al               
venerdi' dalle ore 10 alle ore 13,30; lunedi' e giovedi' dalle ore              
15,30 alle ore 18.                                                              
IL DIRETTORE                                                                    
Ivan Trenti                                                                     
Scadenza: 30 novembre 1999                                                      

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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