COMUNE DI RIMINI

COMUNICATO

Adozione del Piano PEEP comparto Viserba - Adozione di variante al PRGV '75 e contestuale revoca delle previsioni del PRG adottato l'8/11/1994

A norma della Legge 142/90 del vigente Statuto del Comune:                      
- vista la delibera del Consiglio comunale n. 240 del 19/11/1998,               
esecutiva a norma di legge con la quale e' stato adottato il Piano              
PEEP comparto Viserba in variante al PRG/V vigente e contestualmente            
sono state revocate le previsioni del PRG adottato con deliberazione            
del Consiglio comunale n. 234 dell'8/11/1994 e successive                       
modificazioni limitatamente all'area oggetto dell'intervento di                 
variante;                                                                       
- vista la Legge 17/8/1942, n. 1150 e successive modifiche ed                   
integrazioni;                                                                   
- vista la L.R. Emilia-Romagna 7/12/1978, n. 47 e successive                    
modifiche ed integrazioni;                                                      
- vista la L.R. Emilia-Romagna 30/1/1995, n. 6 e successive modifiche           
ed integrazioni                                                                 
si avverte che dal 27/1/1999 gli atti relativi ai provvedimenti di              
che trattasi sono depositati presso il Settore Affari generali di               
questo Comune (Ufficio Archivio - Piazza Cavour).                               
A partire dal 28/1/1999 per 30 giorni consecutivi fino al 26/2/1999,            
tali atti saranno ivi esposti a libera visione del pubblico dalle ore           
10 alle ore 12 e a partire dal 28/1/1999 e fino al 29/3/1999 (*)                
tutti i cittadini, Enti ed associazioni che intendono farlo, potranno           
presentare osservazioni a norma di legge al provvedimento di cui                
sopra ed i proprietari di immobili interessati dal provvedimento                
potranno presentare opposizioni entro il periodo sopra indicato.                
Tali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da                
bollo ed inviate al seguente indirizzo: "Al signor Sindaco del Comune           
di Rimini - Settore Affari generali - Piazza Cavour n. 27 - 47037               
Rimini", riportando all'oggetto il codice di riferimento: "Pratica n.           
998-1-5410/F".                                                                  
Si dispone che il presente avviso rimanga affisso all'Albo pretorio             
del Comune dal 27/1/1999 al 29/3/1999 (*).                                      
IL DIRIGENTE                                                                    
Chiara Dal Piaz                                                                 
(*) Termine prorogato di un giorno a norma art. 2963 Codice Civile              
(se il termine cade in giorno festivo o prefestivo).                            

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina