COMUNICATO DEL DIRETTORE GENERALE PROGRAMMAZIONE E PIANIFICAZIONE URBANISTICA
Comunicato 15 giugno 1998, n. 16528. Legge 5 agosto 1978, n. 457. Legge 17 febbraio 1992, n. 179. Programma quadriennale 1992/1995. Comunicazione di ammissione al finanziamento per gli interventi previsti alla Tab. 8, Allegato "A" della delibera di Giunta regionale n. 126 del 30 gennaio 1996, in comune di Modena, per il risanamento delle parti comuni del fabbricato sito in Via C. Zucchi n. 30/2
Al signor Pavarotti Ivano, Via Zucchi n. 30/2 - 41100 Modena; al
Comune di Modena e p.c. alla Provincia di Modena
(omissis) si comunica:
che e' stata verificata positivamente la conformita' della
documentazione pervenuta, rispetto ai requisiti posti a base
dell'originaria localizzazione.
Cio' premesso, in forza della delega di cui al deliberato della
delibera di Giunta regionale n. 187 del 6 febbraio 1996, si comunica
che e' assegnata al predetto soggetto attuatore la disponibilita'
della somma di Lire 6.000.000 (pari a Euro 3.098,74) per la
realizzazione dell'intervento in oggetto.
L'intervento assegnato dovra' pervenire alla fase di inizio lavori
entro 10 mesi dalla data di pubblicazione della presente
comunicazione nel Bollettino Ufficiale regionale, ai sensi del comma
8 dell'art. 3 della Legge 179/92, come successivamente modificato ed
integrato, e dovra' concludersi entro 18 mesi dalla stessa data.
(omissis)