DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE RISORSE FINANZIARIE E STRUMENTALI 14 luglio 1999, n. 6017
Approvazione rendiconto di spesa presentato dal Sindaco del Comune di Gossolengo, funzionario delegato della Regione Emilia-Romagna, per pagamenti effettuati agli aventi diritto nel II semestre 1993 - c/c n.6879
1) E' approvato il rendiconto di spesa presentato dal Sindaco del
Comune di Gossolengo, funzionario delegato della Regione
Emilia-Romagna, per pagamenti effettuati nel II semestre 1993 agli
aventi diritto nell'importo complessivo di Lire 24.448.173 (pari a
12.626,43 Euro), a fronte dell'ordine di accreditamento n. 52 emesso
sul Capitolo 86995 per l'esercizio finanziario 1993, gestione residui
1992.
2) E' dato discarico al Sindaco del Comune di Gossolengo, funzionario
delegato della Regione Emilia-Romagna, delle somme erogate per gli
importi di cui sopra, ritenendo regolare la documentazione di spesa
allegata al suddetto rendiconto.
3) Il presente provvedimento verra' pubblicato nel Bollettino
Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
IL DIRETTORE GENERALE
Giancarlo Banorri