DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE RISORSE FINANZIARIE E STRUMENTALI 14 luglio 1999, n. 6016
Approvazione rendiconto di spesa presentato dall'Assessore Alfredo Sandri, funzionario delegato della Regione Emilia-Romagna, per pagamenti effettuati per la realizzazione degli interventi conseguenti agli eventi sismici nel I semestre 1998 - c/c n. 7097
1) E' approvato il rendiconto di spesa presentato dall'assessore
Alfredo Sandri, funzionario delegato della Regione Emilia-Romagna,
per pagamenti effettuati nel I semestre 1998 agli aventi diritto
nell'importo complessivo di Lire 9.178.038.315 (pari a 4.740.061,21
Euro), a fronte degli ordini di accreditamento nn. 4, 5, 65, 88, 105,
112 emessi in suo favore nel corso dell'esercizio finanziario 1998,
con imputazione al Capitolo 48076, gestione residui 1997.
2) E' dato discarico all'assessore Alfredo Sandri, funzionario
delegato della Regione Emilia-Romagna, delle somme erogate per gli
importi di cui sopra, ritenendo regolare la documentazione di spesa
allegata al suddetto rendiconto.
3) Il presente provvedimento verra' pubblicato nel Bollettino
Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
IL DIRETTORE GENERALE
Giancarlo Banorri