DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE RISORSE FINANZIARIE E STRUMENTALI 14 luglio 1999, n. 6015
Approvazione rendiconto di spesa presentato dall'Assessore Alfredo Sandri, funzionario delegato della Regione Emilia-Romagna, per pagamenti effettuati per la realizzazione degli interventi conseguenti agli eventi alluvionali nel I semestre 1998 - c/c n. 7098
1) E' approvato il rendiconto di spesa presentato dall'Assessore
Alfredo Sandri, funzionario delegato della Regione Emilia-Romagna,
per pagamenti effettuati nel I semestre 1998 agli aventi diritto
nell'importo complessivo di Lire 11.243.385.691 (pari a 5.806.724,11
Euro), a fronte degli ordini di accreditamento nn. 2, 3, 59 emessi in
suo favore nel corso dell'esercizio finanziario 1998, con imputazione
al Capitolo 48078, gestione residui 1997.
2) E' dato discarico all'assessore Alfredo Sandri, funzionario
delegato della Regione Emilia-Romagna, delle somme erogate per gli
importi di cui sopra, ritenendo regolare la documentazione di spesa
allegata al suddetto rendiconto.
3) Il presente provvedimento verra' pubblicato nel Bollettino
Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
IL DIRETTORE GENERALE
Giancarlo Banorri