AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI BOLOGNA SUD

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Avviso di gare per affidamento forniture varie

L'Azienda Unita' sanitaria locale di Bologna Sud di Casalecchio di              
Reno, ha indetto, in conformita' al DLgs 24/7/1992,  n.358 cosi' come           
modificato dal DLgs 402/98, le sotto indicate n. 4 gare a procedura             
aperta mediante asta pubblica.                                                  
Gara A - Affidamento fornitura di dispositivi medici, frazionata in             
141 lotti, aggiudicabili singolarmente. Valore annuo presunto: Lire             
1.200.000.000, piu' IVA, Euro 619.748,27.                                       
Durata del contratto: anni due, eventualmente rinnovabile.                      
Decorrenza: prevista dall'1/1/2000.                                             
Aggiudicazione: secondo art. 16, punto 1, lett. b), DLgs 358/92.                
Punteggio di valutazione: prezzo punti 50/100 - qualita' punti 50/100           
per ciascun lotto.                                                              
Qualita': rilevabile dalla campionatura e dalla scheda tecnica del              
prodotto offerto.                                                               
Data entro cui presentare offerta: ore 12 del 22/11/1999.                       
Gara B - Affidamento fornitura di aghi e siringhe, frazionata in 28             
lotti, aggiudicabili singolarmente.                                             
Valore annuo presunto: Lire 350.000.000, piu' IVA, Euro 180.759,91.             
Durata del contratto: anni due, eventualmente rinnovabile.                      
Decorrenza: prevista dall'1/1/2000.                                             
Aggiudicazione: secondo art. 16, punto 1, lett. b), DLgs 350/92.                
Punteggio di valutazione: prezzo punti 50/100 - qualita' punti 50/100           
per ciascun lotto.                                                              
Qualita': rilevabile dalla campionatura e dalla scheda tecnica del              
prodotto offerto.                                                               
Data entro cui presentare offerta: ore 12 del 17/11/1999.                       
Gara C - Affidamento fornitura di fiale e soluzioni fisiologiche di             
grande volume, frazionata in 13 lotti, aggiudicabili singolarmente.             
Valore annuo presunto: Lire 400.000.000, piu' IVA, Euro 206.582,7.              
Durata del contratto: anni due, eventualmente rinnovabile.                      
Decorrenza: prevista dall'1/1/2000.                                             
Aggiudicazione: secondo art. 16, punto 1, lett. a), DLgs 358/92.                
Data entro cui presentare offerta: ore 12 del 25/11/1999.                       
Gara D - Affidamento fornitura di materiale di medicazione,                     
frazionata in 43 lotti, aggiudicabili singolarmente.                            
Valore annuo presunto: Lire 475.000.000, piu' IVA, Euro 245.317,02.             
Durata del contratto: anni due, eventualmente rinnovabile.                      
Decorrenza: prevista dall'1/1/2000.                                             
Aggiudicazione: secondo art. 16, punto 1, lett. a), DLgs 358/92.                
Data entro cui presentare offerta: ore 12 del 29/11/1999.                       
Le gare si svolgeranno nel luogo e nelle date indicate nei singoli              
bandi integrali che sono stati inviati all'UPUCE il 21/9/1999 e sono            
pubblicati nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 230            
del 30/9/1999.                                                                  
I capitolati speciali di appalto che contengono gli elementi, i                 
valori e le norme inerenti la formulazione e l'inoltro dell'offerta,            
la procedura di aggiudicazione, la disciplina contrattuale di                   
fornitura, sono a disposizione delle ditte interessate presso                   
l'Ufficio Acquisti dell'Azienda appaltante, Via Zacconi n. 1 -                  
Casalecchio di Reno (orario 8,30-13,30 - tel. 051/596611 - fax                  
051/596987).                                                                    
Si informa inoltre che, ai sensi della Legge 241/90, responsabile del           
procedimento e':                                                                
- per la gara A: sig.ra Bartolini Carla Assistente amministrativo               
Ufficio Acquisti (tel. 051/596976);                                             
- per la gara B: sig.ra Tedeschi Claudia Assistente amministrativo              
Ufficio Acquisti (tel. 051/596975);                                             
- per la gara C: dott.ssa Arbeni Stefania Assistente amministrativo             
Ufficio Acquisti (tel. 051/596951);                                             
- per la gara D: dott.ssa Arbeni Stefania Assistente amministrativo             
Ufficio Acquisti (tel. 051/596951);                                             
a cui ci si puo' rivolgere per ogni eventuale informazione e                    
chiarimento.                                                                    
UFFICIO GESTIONE ACQUISTI                                                       
Gino Tarozzi                                                                    

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ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

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