AVVISI DI GARE D'APPALTO
Avviso di licitazione privata per l'appalto del Servizio di Tesoreria comunale indetta una gara di licitazione privata, ai sensi dell'art. 89, lett. b) del RD 23/5/1924, n. 827 per l'appalto del Servizio di Tesoreria comunale.
L'appalto avra' durata quinquennale dall'1/1/2000 al 31/12/2004.
La gara e' riservata agli Istituti bancari, che svolgono attivita' di
cui all'art. 10 del DLgs 1 settembre 1993, n. 385 ed ai soggetti
abilitati ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del DLgs 77/95,
che abbiano gia' svolto servizio di cassa per conto di una pubblica
Amministrazione soggetta al Sistema di Tesoreria unica ex Lege 720/84
e successive modifiche.
Coloro che intendono partecipare dovranno far pervenire richiesta di
invito, redatta su carta legale, indirizzata al Comune di Sala
Baganza - Ufficio Relazioni con il pubblico - Via V. Emanuele II n.
34 - 43038 Sala Baganza (PR), entro le ore 13 del 3 novembre 1999.
Alla richiesta dovra' essere allegata dichiarazione, sottoscritta ai
sensi dell'art. 3, comma 11, della Legge 127/97 e successive
modificazioni ed integrazioni, del legale rappresentante attestante
il possesso dei requisiti di partecipazione.
Copia integrale del bando e' pubblicata all'Albo pretorio del Comune.
Le ditte interessate possono richiedere copia integrale del bando
all'Ufficio Relazioni con il pubblico (tel. 0521/331303 - fax
834812), sig.ra Delsoldato Elisabetta.
IL SEGRETARIO COMUNALE
Francesca Scarmiglia
Scadenza: 3 novembre 1999