AVVISI DI GARE D'APPALTO
Bando di gara - asta pubblica per acquisto software applicativo tassa tariffa (ai sensi del DPR 573/94, DPR 902/86, RD 827/24)
1. Ente appaltante: AREA Consorzio aziendale d'igiene ambientale e
servizi polivalenti, Via Garibaldi n. 66 - 44034 Copparo (FE) -
telefono 0532/870295, fax 0532/863994.
2. a) Procedura di aggiudicazione prescelta: asta pubblica ai sensi
dell'art. 73 del RD 827/24 con il criterio dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 8 del DPR 573/94.
2. b) -
3. a) Luogo della consegna: Ufficio Utenza in Copparo (FE) o in altre
sedi indicate dal committente all'interno del territorio dei Comuni
consorziati.
3. b) Natura e quantita' dei prodotti da fornire: acquisto di
software applicativo completo per la gestione della tariffa rifiuti
di cui al DPR 158/99, sistema informatico centrale completo di
hardware e software di base, prestazioni professionali. Importo
complessivo a base d'asta Lit. 100.000.000 + IVA, pari a Euro
51.645,69 + IVA.
3. c) Quantita' dei prodotti da fornire: a seconda del progetto
presentato, come precisato nel capitolato speciale d'appalto.
3. d) -
4. Termine ultimo per il completamento della fornitura: entro 45
giorni dalla comunicazione dell'avvenuta aggiudicazione.
5. a) Richiesta di documenti: il capitolato speciale d'appalto dove
sono contenute le istruzioni per partecipare alla gara puo' essere
richiesto ad AREA Consorzio aziendale d'igiene ambientale e servizi
polivalenti, Via Garibaldi n. 66 - 44034 Copparo (FE) - tel.
0532/870295, fax 0532/863994, E-mail caias¹sestantenet.it.
5. b) Termine ultimo per la ricezione delle domande sub a): ore 12
del 29/10/1999.
5. c) -
6. a) Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 12 del
2/11/1999.
6. b) Indirizzo al quale le offerte devono essere inviate: AREA
Consorzio aziendale d'igiene ambientale e servizi polivalenti, Via
Garibaldi n. 66 - 44034 Copparo (FE).
6. c) -
7. a) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: gara
aperta al pubblico.
7. b) Data, luogo e ora di apertura delle offerte: il 5/11/1999,
presso la Sala Torre del Comune di Copparo, Via Roma n. 22 - 44034
Copparo (FE), alle ore 9,30.
8. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2%
dell'importo a base d'asta. Cauzione definitiva pari al 5%
dell'importo contrattuale. Modalita' indicate nel capitolato speciale
d'appalto.
9. Modalita' essenziali di finanziamento e pagamento: la fornitura e'
finanziata con risorse proprie dell'ente. I pagamenti avverranno con
le modalita' indicate dall'art. 16 del capitolato speciale d'appalto.
10. -
11. Indicazioni riguardanti la situazione propria del fornitore:
iscrizione nei pertinenti registri professionali o commerciali.
Capacita' tecnica: come indicato nella griglia di valutazione di cui
al punto 7.1 del capitolato speciale d'appalto.
12. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: per quattro mesi dalla data dell'offerta.
13. Criteri utilizzati per l'aggiudicazione della fornitura: la
fornitura sara' aggiudicata all'offerta economicamente piu'
vantaggiosa, ai sensi dell'art. 8 del DPR 573/94, sulla base della
griglia di valutazione di cui al punto 7.1 del capitolato speciale
d'appalto.
14. -
15. Altre indicazioni: ai sensi dell'art. 59 del DPR 902/86, la gara
e' dichiarata deserta qualora non siano state presentate almeno due
offerte. E' fatto obbligo ai concorrenti contattare il consorzio per
prendere visione dello stato dei dati da reperire da ogni Comune
consorziato come da punto 2.4 del capitolato speciale d'appalto.
16. -
17. -
18. -
19. -
IL DIRETTORE
Daniele Ceccotto
Scadenza: 2 novembre 1999