AVVISI DI GARE D'APPALTO
Bando di gara - asta pubblica per acquisto di n. 250 cassonetti RSU (ai sensi del DPR 573/94, DPR 902/86, RD 827/24)
1. Ente appaltante: AREA Consorzio aziendale d'igiene ambientale e
servizi polivalenti, Via Garibaldi n. 66 - 44034 Copparo (FE) -
telefono 0532/870295, fax 0532/863994.
2. a) Procedura di aggiudicazione prescelta: asta pubblica ai sensi
dell'art. 73 del RD 827/24 con il criterio dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 8 del DPR 573/94.
2. b) -
3. a) Luogo della consegna: discarica Crispa, Via Gran Linea n. 1/A -
44037 Jolanda di Savoia (FE) o in altra area indicata dal committente
all'interno del territorio dei Comuni consorziati.
3. b) Natura e quantita' dei prodotti da fornire: acquisto di n.250
cassonetti in vetroresina da adibire alla raccolta dei rifiuti solidi
urbani. Importo complessivo a base d'asta Lit. 200.000.000 + IVA,
pari a Euro 103.291,38 + IVA.
3. c) Quantita' dei prodotti da fornire: n. 250 cassonetti in
vetroresina da lt. 1.700 con le specifiche riportate nel capitolato
speciale d'appalto.
3. d) -
4. Termine ultimo per il completamento della fornitura: a partire
dall'1/1/2000:
- n. 50 pezzi entro e non oltre il 31/1/2000, n. 50 pezzi entro e non
oltre il 29/2/2000, n. 50 pezzi entro e non oltre il 31/3/2000, n. 50
pezzi entro e non oltre il 30/4/2000, n. 50 pezzi entro e non oltre
il 31/5/2000.
5. a) Richiesta di documenti: il capitolato speciale d'appalto dove
sono contenute le istruzioni per partecipare alla gara puo' essere
richiesto ad AREA Consorzio aziendale d'igiene ambientale e servizi
polivalenti, Via Garibaldi n. 66 - 44034 Copparo (FE) - tel.
0532/870295, fax 0532/863994.
5. b) Termine ultimo per la ricezione delle domande sub a): ore 12
del 29/10/1999.
5. c) -
6. a) Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 12 del
2/11/1999.
6. b) Indirizzo al quale le offerte devono essere inviate: AREA
Consorzio aziendale d'igiene ambientale e servizi polivalenti, Via
Garibaldi n. 66 - 44034 Copparo (FE).
6. c) -
7. a) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: gara
aperta al pubblico.
7. b) Data, luogo e ora di apertura delle offerte: il 5/11/1999,
presso la Sala Torre del Comune di Copparo, Via Roma n. 22 - 44034
Copparo (FE), alle ore 9,30.
8. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2%
dell'importo a base d'asta. Cauzione definitiva pari al 5%
dell'importo contrattuale. Modalita' indicate nel capitolato speciale
d'appalto.
9. Modalita' essenziali di finanziamento e pagamento: la fornitura e'
finanziata con risorse proprie dell'ente. I pagamenti avverranno con
le modalita' indicate dall'art. 18 del capitolato speciale d'appalto.
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11. Indicazioni riguardanti la situazione propria del fornitore:
iscrizione nei pertinenti registri professionali o commerciali.
Capacita' tecnica: il numero di cassonetti in vetroresina di uguale
volumetria venduti nel periodo 1/1/1996-31/8/1999.
12. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: per sei mesi dalla data dell'offerta.
13. Criteri utilizzati per l'aggiudicazione della fornitura: la
fornitura sara' aggiudicata all'offerta economicamente piu'
vantaggiosa, ai sensi dell'art. 8 del DPR 573/94, sulla base di:
prezzo di acquisto, merito tecnico, numero di esemplari venduti e
certificazione ISO 9.001, come specificato nel capitolato speciale
d'appalto.
14. -
15. Altre indicazioni: ai sensi dell'art. 59 del DPR 902/86, la gara
e' dichiarata deserta qualora non siano state presentate almeno due
offerte.
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IL DIRETTORE
Daniele Ceccotto
Scadenza: 2 novembre 1999