COMUNE DI SOGLIANO AL RUBICONE (FORLI'-CESENA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Avviso di asta pubblica per la fornitura dei pasti alle mense delle scuole elementari e medie del capoluogo

Il Comune di Sogliano al Rubicone indice un'asta pubblica con il                
metodo dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa per                         
l'aggiudicazione della fornitura dei pasti alle mense delle scuole              
elementari e medie del capoluogo, per una durata di 1 anno                      
scolastico, prorogabile per un ulteriore anno scolastico.                       
L'asta si terra' l'1 ottobre 1999, alle ore 10 nella Residenza                  
municipale del Comune di Sogliano al Rubicone in Piazza della                   
Repubblica n. 35.                                                               
L'importo dell'appalto e' di Lire 94.867.200 per tutta la durata del            
contratto, corrispondente a n. 15.552 pasti annui al prezzo unitario            
di Lire 6.100.                                                                  
L'appalto sara' assegnato anche in presenza di una sola offerta                 
valida.                                                                         
L'offerta in regola con l'importo e sottoscritta con firma leggibile            
dal legale rappresentante della societa', cooperativa o dal titolare            
dell'impresa deve contenere:                                                    
- generalita' complete dell'interessato o, se del caso, esatta                  
ragione sociale, sede e legale rappresentante;                                  
- codice fiscale, partita IVA;                                                  
- prezzo unitario (in cifre e in lettere) offerto, non superiore al             
prezzo a base d'asta sopra indicato.                                            
Lo schema di contratto e' in visione presso il Settore Servizi                  
persona, del Comune, durante l'orario di apertura al pubblico, al               
quale potra' anche essere richiesta copia.                                      
Il plico contenente l'offerta economica e tutta la documentazione a             
corredo, dovra' pervenire per posta raccomandata, entro e non oltre             
le ore 12, del giorno precedente a quello fissato per la gara e cioe'           
entro il 30 settembre 1999, oltre il termine suindicato non resta               
valida alcuna offerta anche se sostitutiva o aggiuntiva a offerta               
precedente.                                                                     
A tal fine si avverte che fa fede esclusivamente l'ora di arrivo                
apposta, unitamente al timbro di protocollo del Comune, sul plico. Il           
plico dovra' essere controfirmato sui lembi di chiusura e sigillato             
con ceralacca oppure con striscia incollata con timbro e firma e                
dovra' recare la seguente scritta "Offerta per la gara dell'1 ottobre           
1999 ore 10 relativa all'appalto del servizio di fornitura dei pasti            
alle mense delle scuole elementari e medie del capoluogo".                      
IL RESPONSABILE DEL SETTORE                                                     
Oliver Ortolani                                                                 
Scadenza: 30 settembre 1999                                                     

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina