COMUNICATO
Approvazione del Piano PEEP comparto Viserba - Approvazione di variante al PRG/V 1975 - Adozione di variante al PRG/V 1975 e contestuale revoca delle previsioni del PRG
A norma della Legge 142/90 e del vigente Statuto del Comune, vista la
delibera del Consiglio comunale n. 120 del 23/7/1999, esecutiva a
norma di legge, con la quale e' stato:
1) approvato il piano PEEP comparto Viserba;
2) approvata la variante al PRG/V vigente adottata con delibera di
Consiglio comunale n. 240 del 19/11/1998;
3) adottata, in recepimento delle determinazioni assunte in sede di
approvazione delle controdeduzioni alle osservazioni, variante al
PRG/V vigente con contestuale revoca delle previsioni del PRG
adottato con delibera di Consiglio comunale n. 234 dell/8/11/1994 e
successive modifiche, limitatamente all'area oggetto dell'intervento
di variante;
vista la Legge 17/8/1942, n. 1150 e successive modifiche ed
integrazioni; vista la L.R. Emilia-Romagna 7/12/1978, n. 47 e
successive modifiche ed integrazioni; vista la L.R. Emilia-Romagna
30/1/1995, n. 6 e successive modifiche ed integrazioni; si avverte:
- che il provvedimento di approvazione suddetto con gli atti tecnici
allegati sono depositati presso il Settore Affari generali di questo
comune (Ufficio Archivio - Piazza Cavour) a libera visione del
pubblico secondo il seguente orario: dalle ore 10 alle ore 12 di
tutti i giorni feriali escluso il sabato.
- Dal giorno 8/9/1999 gli atti relativi al provvedimento di adozione
di variante al PRG/V 1975 sono depositati presso il Settore Affari
generali di questo comune (Ufficio Archivio - Piazza Cavour).
- A partire dal 9/9/1999 per 30 giorni consecutivi fino
all'8/10/1999, tali atti saranno ivi esposti a libera visione del
pubblico dalle ore 10 alle ore 12.
- A partire dal 9/9/1999 e fino al 8/11/1999 (*) tutti i cittadini,
Enti ed Associazioni che intendono farlo, potranno presentare
osservazioni a norma di legge al provvedimento di cui sopra ed i
proprietari di immobili interessati dal provvedimento potranno
presentare opposizioni entro il periodo sopra indicato.
Tali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da
bollo ed inviate al seguente indirizzo: "Al sig. Sindaco del Comune
di Rimini - Settore Affari generali - Piazza Cavour n. 27 - 47900
Rimini", riportando all'oggetto il codice di riferimento: "Pratica n.
999-1-3591F"; si dispone che il presente avviso rimanga affisso
all'Albo pretorio del Comune dall'8/9/1999 al 8/11/1999 (*).
IL DIRIGENTE
Chiara Dal Piaz
(*) Termine prorogato di un giorno a norma art. 2963 Cod. Civ. (se il
termine cade in giorno festivo o prefestivo)