COMUNE DI RIMINI

COMUNICATO

Approvazione del Piano PEEP comparto Viserba - Approvazione di variante al PRG/V 1975 - Adozione di variante al PRG/V 1975 e contestuale revoca delle previsioni del PRG

A norma della Legge 142/90 e del vigente Statuto del Comune, vista la           
delibera del Consiglio comunale n. 120 del 23/7/1999, esecutiva a               
norma di legge, con la quale e' stato:                                          
1)  approvato il piano PEEP comparto Viserba;                                   
2) approvata la variante al PRG/V vigente adottata con delibera di              
Consiglio comunale n. 240 del 19/11/1998;                                       
3) adottata, in recepimento delle determinazioni assunte in sede di             
approvazione delle controdeduzioni alle osservazioni, variante al               
PRG/V vigente con contestuale revoca delle previsioni del PRG                   
adottato con delibera di Consiglio comunale n. 234 dell/8/11/1994 e             
successive modifiche, limitatamente all'area oggetto dell'intervento            
di variante;                                                                    
vista la Legge 17/8/1942, n. 1150 e successive modifiche ed                     
integrazioni; vista la L.R. Emilia-Romagna 7/12/1978, n. 47 e                   
successive modifiche ed integrazioni; vista la L.R. Emilia-Romagna              
30/1/1995, n. 6 e successive modifiche ed integrazioni; si avverte:             
- che il provvedimento di approvazione suddetto con gli atti tecnici            
allegati sono depositati presso il Settore Affari generali di questo            
comune (Ufficio Archivio - Piazza Cavour) a libera visione del                  
pubblico secondo il seguente orario: dalle ore 10 alle ore 12 di                
tutti i giorni feriali escluso il sabato.                                       
- Dal giorno 8/9/1999 gli atti relativi al provvedimento di adozione            
di variante al PRG/V 1975 sono depositati presso il Settore Affari              
generali di questo comune (Ufficio Archivio - Piazza Cavour).                   
- A partire dal 9/9/1999 per 30 giorni consecutivi fino                         
all'8/10/1999, tali atti saranno ivi esposti a libera visione del               
pubblico dalle ore 10 alle ore 12.                                              
- A partire dal 9/9/1999 e fino al 8/11/1999 (*) tutti i cittadini,             
Enti ed Associazioni che intendono farlo, potranno presentare                   
osservazioni a norma di legge al provvedimento di cui sopra ed i                
proprietari di immobili interessati dal provvedimento potranno                  
presentare opposizioni entro il periodo sopra indicato.                         
Tali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da                
bollo ed inviate al seguente indirizzo: "Al sig. Sindaco del Comune             
di Rimini - Settore Affari generali - Piazza Cavour n. 27 - 47900               
Rimini", riportando all'oggetto il codice di riferimento: "Pratica n.           
999-1-3591F"; si dispone che il presente avviso rimanga affisso                 
all'Albo pretorio del Comune dall'8/9/1999 al 8/11/1999 (*).                    
IL DIRIGENTE                                                                    
Chiara Dal Piaz                                                                 
(*) Termine prorogato di un giorno a norma art. 2963 Cod. Civ. (se il           
termine cade in giorno festivo o prefestivo)                                    

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina