PROVINCIA DI PARMA

COMUNICATO

Richiesta di autorizzazione per costruzione ed esercizio di impianti elettrici nel comune di San Secondo

L'ENEL SpA - Divisione Distribuzione - Direzione Emilia Romagna -               
esercizio di Piacenza, con domanda UT/3576/940/DBM del 23/7/1999                
pervenuta il 26/7/1999 prot. n. 32132 ha chiesto, ai sensi L.R.                 
22/2/1993 n. 10, l'autorizzazione alla seguente opera elettrica:                
costruzione linea elettrica sotterranea a 15 Kv e costruzione cabina            
tipo box ue "lott.ne res. Zoccolanti", in comune di San Secondo.                
Caratteristiche tecniche delle opere elettriche:                                
a) conduttori: - numero: 3 - sezione: 120 mmq - materiale: A1                   
b) sostegni: - materiale                                                        
c) lunghezza: - km: 0,900                                                       
Ai sensi dell'art. 5 della L.R. 10/96, i provvedimenti di                       
autorizzazione avranno efficacia di dichiarazione di pubblica                   
utilita', urgenza ed indifferibilita' delle opere relative cosi' come           
disposto dall'art. 9 del DPR 18/3/1965 ai sensi e per gli effetti               
dell'art. 71 della legge 25/6/1865, n. 2359 e successive                        
modificazioni.                                                                  
Le servitu' di elettrodotto verranno costituite con le facolta'                 
previste, per il concedente, dal comma 4, dell'art. 122 del TU                  
11/12/1933, n. 1775 di "Leggi sulle acque e impianti elettrici"                 
purche' le innovazioni, costruzioni o impianti non implichino                   
modifiche, rimozioni o il diverso collocamento delle condutture e               
degli appoggi.                                                                  
Gli originali della domanda ed i documenti allegati resteranno                  
depositati presso l'Amministrazione provinciale di Parma, Assessorato           
Ambiente per un periodo di 30 giorni consecutivi, decorrenti dalla              
data della presente pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della                
Regione, a disposizione di chiunque ne abbia interesse.                         
Le eventuali osservazioni ed opposizioni dovranno essere prodotte               
all'Amministrazione Provinciale entro il periodo di deposito                    
anzidetto.                                                                      
IL CAPO SERVIZIO                                                                
G. Alifraco                                                                     

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina