AVVISI DI AGGIUDICAZIONE LAVORI
Esito di gara d'appalto mediante licitazione privata gestione servizio mensa comunale
Importo a base d'asta: Lire 7.000 (Euro 3,62) + IVA 4% per ogni pasto
effettivamente fornito (presunti n. 27.000 pasti annui).
Durata dell'appalto: anni 3; periodo 1/8/1999 - 31/7/2002.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa,
valutata in base ai seguenti elementi e coefficienti:
1) prezzo complessivo dell'appalto: fino a punti 50;
2) affidabilita' dell'impresa desunta dal fatturato complessivo
dell'ultimo triennio realizzato in esecuzione di servizi analoghi:
fino a punto 25;
3) progetto esecutivo con riguardo particolare alla disponibilita' di
cucina di emergenza della struttura operativa a disposizione
dell'appalto ed al possesso di certificati di qualita' UNI EN ISO
9000 o equivalenti: fino a punti 25.
Gara espletata il 30 giugno 1999.
Ditte invitate: 1) General Service Srl - Biella; 2) Camst Scrl -
Parma; 3) Sodexho Italia SpA - Milano; 4) La Ristorazione SpA -
Milano; 5) Felsinea Ristorazione Srl - Calderara di Reno (BO).
Ditte partecipanti e ammesse: 1) Camst Scrl; 2) Sodexho Italia.
Ditta aggiudicataria: Camst Scrl (prezzo unitario di Lire 6.337 oltre
IVA a pasto).
IL SEGRETARIO COMUNALE
Vittorio Di Gilio