AVVISI DI GARE D'APPALTO
Avviso di gara mediante asta pubblica per l'appalto dei lavori di rifacimento del piano viabile delle strade pubbliche Via Serra e Via Montanara
Ente appaltante: Comune di Castello di Serravalle - Via S. Apollinare
n. 1346, tel. 051/6710711, telefax 051/6704232.
Importo a base d'asta: Lire 82.402.750 (IVA esclusa) pari a Euro
42.557,4687.
Luogo di esecuzione: Comune di Castello di Serravalle.
Tempo di esecuzione: per l'esecuzione dei lavori sono previsti 30
giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di
consegna.
Criterio di aggiudicazione: il pubblico incanto sara' espletato, ai
sensi dell'art. 21, comma 1, lettera a) della Legge 11 febbraio 1994,
n. 109 e successive modificazioni e integrazioni, con il criterio del
prezzo piu' basso, inferiore a quello posto a base di gara, da
determinarsi mediante offerta a prezzi unitari.
L'Amministrazione procedera' all'esclusione automatica dalla gara, ai
sensi dell'art. 21, comma 1 bis della Legge 109/94 come modificata ed
integrata dalla Legge 415/98, delle offerte anomale.
Finanziamento: i lavori saranno finanziati con fondi di bilancio
corrente.
Cauzione: l'offerta dovra' essere corredata da una cauzione pari al
2% dell'importo lavori posto a base di gara, costituita in numerario,
titoli di Stato o garantiti dallo Stato, ovvero mediante assegno
circolare integrato al Tesoriere comunale o fideiussione bancaria o
polizza fideiussoria assicurativa. L'aggiudicatario dovra' prestare
cauzione pari al 10% dell'importo contrattuale, eventualmente
aumentata secondo quanto previsto dall'art. 30 della Legge 415/98.
Subappalto: e' ammesso il subappalto come disciplinato dalle
disposizioni di cui all'art. 34 della Legge 109/94 e successive
modifiche. Per la categoria prevalente il subappalto, ai sensi del
citato articolo, non potra' superare il 30%.
Documentazione: il bando di gara, il modello A, il Capitolato
speciale d'appalto, gli elaborati tecnici del progetto ed i fac
simili dichiarazioni sostitutive sono consultabili e reperibili
presso l'Ufficio Tecnico comunale negli orari di apertura al
pubblico.
Termine per la presentazione delle offerte: le offerte dovranno
pervenire per posta raccomandata con ricevuta di ritorno oppure
consegnate a mano all'Ufficio Protocollo di questo Comune entro le
ore 12 del 13 settembre 1999.
Data, ora e luogo dell'apertura delle buste: alle ore 10 del 14
settembre 1999 presso la Sede municipale.
I pagamenti avverranno per stati di avanzamento come previsto dal
Capitolato speciale di appalto.
L'Amministrazione si riserva di procedere all'aggiudicazione anche in
presenza di una sola offerta purche' valida. Non saranno ammesse
offerte in aumento rispetto alla base d'asta.
L'Amministrazione si riserva comunque la facolta' di non aggiudicare.
IL RESPONSABILE UTC
Marco Lenzi
Scadenza: 13 settembre 1999