COMUNICATO DEL DIRETTORE GENERALE PROGRAMMAZIONE E PIANIFICAZIONE URBANISTICA
Comunicato 12 giugno 1998, n. 16462. Legge 5 agosto 1978, n. 457. Legge 17 febbraio 1992, n. 179. Programma quadriennale 1992/1995. Comunicazione di ammissione al finanziamento per l'intervento previsto alla Tab. 2, Allegato "A" della delibera di Giunta regionale n. 2966 del 26 novembre 1996, in comune di Piacenza, per il risanamento delle parti comuni del fabbricato sito in Via Roma n.249/251
Al signor Guglieri Giacomo - amministratore protempore, Via Santa
Franca n. 49 - 29100 Piacenza; al Comune di Piacenza e p.c. alla
Provincia di Piacenza
(omissis) si comunica:
che e' stata verificata positivamente la conformita' della
documentazione pervenuta, rispetto ai requisiti posti a base
dell'originaria localizzazione.Cio' premesso, in forza della delega
di cui al deliberato della delibera di Giunta regionale n. 2966 del
26 novembre 1996, si comunica che e' assegnata al predetto soggetto
attuatore la disponibilita' della somma di Lire 70.000.000 per la
realizzazione dell'intervento in oggetto.
IL DIRETTORE GENERALE
Roberto Raffaelli