COMUNICATO DEL DIRETTORE GENERALE PROGRAMMAZIONE E PIANIFICAZIONE URBANISTICA
Comunicato 12 giugno 1998, n. 16430. Legge 5 agosto 1978, n. 457. Legge 17 febbraio 1992, n. 179. Programma quadriennale 1992/1995. Comunicazione di ammissione al finanziamento per l'intervento previsto alla Tab. 8, Allegato "A" della delibera di Giunta regionale n. 125 del 30 gennaio 1996, in comune di Cadeo, per il risanamento delle parti comuni del fabbricato sito in Roveleto, Via Mazzini nn. 7, 9 e 11
Al signor Pietro Malvermi - amministratore del condominio Leonardo,
Via De Meis n. 16 - 29100 Piacenza; al Comune di Cadeo (PC) e p.c.
alla Provincia di Piacenza
(omissis) si comunica:
che e' stata verificata positivamente la conformita' della
documentazione pervenuta, rispetto ai requisiti posti a base
dell'originaria localizzazione.
Cio' premesso, in forza della delega di cui al deliberato della
delibera di Giunta regionale n. 125 del 30 gennaio 1996, si comunica
che e' assegnata al predetto soggetto attuatore la disponibilita'
della somma di Lire 24.000.000 per la realizzazione dell'intervento
in oggetto.
IL DIRETTORE GENERALE
Roberto Raffaelli