COMUNICATO DEL DIRETTORE GENERALE PROGRAMMAZIONE E PIANIFICAZIONE URBANISTICA
Comunicato 12 giugno 1998, n. 16429. Legge 5 agosto 1978, n. 457. Legge 17 febbraio 1992, n. 179. Programma quadriennale 1992/1995. Comunicazione di ammissione al finanziamento per l'intervento previsto alla Tab. 8, Allegato "A" della delibera di Giunta regionale n. 125 del 30 gennaio 1996, in comune di Pontenure, per il risanamento delle parti comuni del fabbricato sito in Via Isacco del Val n. 9
Al signor Mauro Buzzetti - amministratore del condominio di Via
Isacco del Val n. 9 - 29010 Pontenure (PC); al Comune di Pontenure
(PC) e p.c. alla Provincia di Piacenza
(omissis) si comunica:
che e' stata verificata positivamente la conformita' della
documentazione pervenuta, rispetto ai requisiti posti a base
dell'originaria localizzazione.
Cio' premesso, in forza della delega di cui al deliberato della
delibera di Giunta regionale n. 125 del 30 gennaio 1996, si comunica
che e' assegnata al predetto soggetto attuatore la disponibilita'
della somma di Lire 7.334.000 per la realizzazione dell'intervento in
oggetto.
IL DIRETTORE GENERALE
Roberto Raffaelli