COMUNICATO DEL DIRETTORE GENERALE PROGRAMMAZIONE E PIANIFICAZIONE URBANISTICA
Comunicato 15 giugno 1998, n. 16565. Legge 5 agosto 1978, n. 457. Legge 17 febbraio 1992, n. 179. Programma quadriennale 1992/1995. Comunicazione di ammissione al finanziamento per l'intervento previsto alla Tab. 2, Allegato "A" della delibera di Giunta regionale n. 2966 del 26 novembre 1996, in comune di Piacenza, per il risanamento delle parti comuni del fabbricato sito in Via Scalabrini n.116
Alla signora Roncaglia Teresa, Via Renzo Ferrari n. 116 - 29010
Pontenure (PC); al Comune di Piacenza e p.c. alla Provincia di
Piacenza
(omissis) si comunica:
che e' stata verificata positivamente la conformita' della
documentazione pervenuta, rispetto ai requisiti posti a base
dell'originaria localizzazione.Cio' premesso, in forza della delega
di cui al deliberato della delibera di Giunta regionale n. 2966 del
26 novembre 1996, si comunica che e' assegnata al predetto soggetto
attuatore la disponibilita' della somma di Lire 17.200.000 per la
realizzazione dell'intervento in oggetto.
IL DIRETTORE GENERALE
Roberto Raffaelli