COMUNICATO DEL DIRETTORE GENERALE PROGRAMMAZIONE E PIANIFICAZIONE URBANISTICA
Comunicato 15 giugno 1998, n. 16555. Legge 5 agosto 1978, n. 457. Legge 17 febbraio 1992, n. 179. Programma quadriennale 1992/1995. Comunicazione di ammissione al finanziamento per l'intervento previsto alla Tab. 2, Allegato "A" della delibera di Giunta regionale n. 2966 del 26 novembre 1996, in comune di Piacenza, per il risanamento delle parti comuni del fabbricato sito in Via Roma n. 321
Alla signora Gazzola Paola - amministratore protempore, Via Roma n.
321 - 29100 Piacenza; al Comune di Piacenza e p.c. alla Provincia di
Piacenza
(omissis) si comunica:
che e' stata verificata positivamente la conformita' della
documentazione pervenuta, rispetto ai requisiti posti a base
dell'originaria localizzazione.
Cio' premesso, in forza della delega di cui al deliberato della
delibera di Giunta regionale n. 2966 del 26 novembre 1996, si
comunica che e' assegnata al predetto soggetto attuatore la
disponibilita' della somma di Lire 30.800.000 per la realizzazione
dell'intervento in oggetto.
IL DIRETTORE GENERALE
Roberto Raffaelli