COMUNE DI COMPIANO (PARMA)

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 25 febbraio 1998, n. 27

Nuova classificazione tratto stradale

LA GIUNTA COMUNALE                                                              
(omissis)  delibera:                                                            
di approvare la nuova classificazione a strada comunale del tratto              
stradale "Rio Anda' - Isola di Compiano" e "Isola di Compiano -                 
confine Comune Tornolo" cosi' come da cartografia allegata e facente            
parte integrante e sostanziale del presente atto;                               
di dare atto che in attuazione dell'art. 4 della L.R. 35/94 e                   
dell'art. 3, comma 5 del DPR 495/92 il presente atto, ad avvenuta               
esecutivita', sara' pubblicato all'Albo pretorio del Comune per 15              
giorni consecutivi. Entro il termine di 30 giorni successivi al                 
succitato periodo di pubblicazione gli interessati potranno                     
presentare opposizioni sulle quali questa Giunta decidera', in via              
definitiva, con ulteriore deliberazione. Divenuta la classificazione            
in argomento definitiva, i relativi provvedimenti (presente delibera            
e quella sulle eventuali opposizioni) saranno trasmesse alla Regione            
Emilia-Romagna che provvedera' alla pubblicazione degli stessi. Il              
provvedimento di classificazione, che ha effetto dall'inizio del                
secondo mese successivo a quello di pubblicazione nel Bollettino                
Ufficiale della Regione, sara' trasmesso in copia al Ministero dei              
Lavori pubblici - Ispettorato generale per la sicurezza e                       
circolazione.                                                                   
Acquisiti i pareri sottoriportati, richiesti ed espressi sulla                  
suindicata proposta, ai sensi dell'art. 53 della Legge 142/90 e                 
successive modificazioni ed integrazioni, da:                                   
a) Responsabile del Servizio, geom. Piero Bucci, parere favorevole;             
b) Responsabile del Servizio Finanziario, sig.ra Mariani Mariella,              
parere favorevole;                                                              
con voti unanimi legalmente espressi, delibera:                                 
di approvare la suindicata proposta di deliberazione;                           
di disporre l'invio della comunicazione dell'adozione del presente              
atto, contestualmente all'affissione all'Albo pretorio, ai capigruppo           
consiliari, ai sensi dell'art. 17, comma 36, della Legge 127/97.                

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina