AVVISI DI GARE D'APPALTO
Avviso di licitazione privata per la fornitura di prodotti vari per il funzionamento della mensa scolastica - Anno scolastico 1998/1999
Il Comune di Monteveglio intende esperire una gara ufficiosa per la
fornitura di prodotti lattiero-caseari, carne bovina, suina, avicola,
pasta, pane, prodotti ittici, generi alimentari vari, fornitura di
prodotti ortofrutticoli a lotta integrata e fornitura di generi di
pulizia, pannolini e vari per asilo nido, scuola materna, scuola
elementare.
Le domande di invito dovranno pervenire entro le ore 11 del 30/6/1998
non fara' fede il timbro postale se la domanda stessa perverra'
posteriormente alla suddetta data.
Unitamente alla richiesta di invito, redatta in carta semplice,
ciascuna ditta dovra' allegare la seguente documentazione:
1) certificato di iscrizione alla Camera di Commercio o
autocertificazione per la categoria di forniture oggetto di gara;
2) dichiarazione di non trovarsi in alcuna delle condizioni di
esclusione, di cui agli artt. 11, 12, 13 e 14 del DLgs 24/7/1992, n.
538 ed all'art. 24, comma 1, della direttiva n.93/37/CEE del
14/6/1993;
3) dichiarazione di essere in grado di documentare quanto dichiarato,
per l'eventuale aggiudicazione;
4) elenco dei prodotti (a seconda della specifica specializzazione)
per i quali si intende partecipare alla gara;
5) l'aggiudicazione avverra' con il criterio dell'offerta piu'
vantaggiosa per l'ente, criterio che sara' previsto nella lettera
d'invito.
Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Pubblica Istruzione del
Comune al fine di prendere visione dei disciplinari di fornitura
(tel. 051/6707905-6707860 - fax 051/6702367).
IL RESPONSABILE UFFICIO SCUOLA
Ivana Zunarelli
Scadenza: 30 giugno 1998