COMUNE DI MONTEVEGLIO (BOLOGNA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Avviso di asta pubblica per l'appalto dei lavori per la realizzazione dell'ampliamento e adeguamento normativo (I stralcio) della scuola elementare, materna e asilo nido

Il Comune di Monteveglio - Piazza della Liberta' n. 2 - 40050                   
Monteveglio (BO) - tel. 051/6707905, fax 051/6702367, indice un'asta            
pubblica per l'appalto dei lavori per la realizzazione                          
dell'ampliamento e adeguamento normativo (I stralcio) della scuola              
elementare, materna e asilo nido.                                               
L'importo a base d'asta e' di Lire 562.327.423, oltre IVA 10%, e non            
sono ammesse offerte in aumento.                                                
L'appalto verra' aggiudicato alla migliore offerta sulla base d'asta            
con il criterio del massimo ribasso sull'elenco prezzi posto a base             
di gara. Saranno valutate le offerte anomale secondo la normativa               
vigente al momento della pubblicazione dell'appalto.                            
Il contratto sara' stipulato in parte a corpo e in parte a misura, ai           
sensi dell'art. 21 della Legge 109/94 modificata dalla Legge 216/95             
di cui all'elenco annesso al capitolato speciale.                               
I lavori comprendono opere edili e complementari, opere di                      
impiantistica meccanica ed elettrica.                                           
E' obbligatoria l'iscrizione all'Albo nazionale dei costruttori per             
categoria 2a, classe quarta, fino a Lire 750.000.000 da intendersi              
come categoria prevalente, e categoria 5 c), classe prima, fino a               
Lire 75.000.000 vi sono opere scorporabili rappresentate dagli                  
impianti elettrici.                                                             
Il termine di esecuzione e' tassativamente di complessivi giorni 110            
suddivisi in 70 giorni per l'adeguamento normativo della porzione di            
immobile esistente e in successivi 40 giorni per il completamento               
dell'ampliamento dell'immobile. I giorni si intendono consecutivi               
dalla consegna dei lavori che dovra' avvenire entro e non oltre l'1             
luglio 1998.                                                                    
Le opere sono finanziate con fondi propri dell'Ente e i pagamenti               
avverranno a stati di avanzamento.                                              
Sono ammesse offerte dei soggetti di cui all'art. 10 della Legge                
109/94.                                                                         
Le offerte saranno ritenute valide per 90 giorni dalla scadenza del             
termine di presentazione.                                                       
Il subappalto e' ammesso alle condizioni di legge (vedi art. 34 della           
Legge 109/94 e successive modificazioni).                                       
I concorrenti dovranno ritirare, a pena di esclusione, la copia del             
bando integrale di gara contenente le prescrizioni, le modalita' e la           
modulistica per la compilazione dell'offerta, all'Ufficio Segreteria            
del Settore comunale Lavori pubblici (tel. 051/6707905), il costo e'            
di Lire 5.000.                                                                  
I concorrenti dovranno dichiarare, a pena di esclusione, di aver                
preso visione dei luoghi dove verra' realizzata l'opera e di tutti              
gli elaborati progettuali comprendenti il capitolato, la descrizione            
delle voci di elenco prezzi, la relazione tecnica, tutti gli                    
elaborati comprendenti il progetto esecutivo; tali elaborati sono               
disponibili per la visione e l'eventuale acquisto, presso la                    
Copisteria MT, Via Circonvallazione n. 7 - 40053 Bazzano (BO), tel. e           
fax 051/832742, previo pagamento diretto alla stessa.                           
Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 dell'11/6/1998                    
all'Ufficio Segreteria/Contratti del Comune, Piazza della Liberta' n.           
2, la gara verra' espletata il 12/6/1998, alle ore 10.                          
Il testo integrale del bando di gara e' disponibile presso la                   
Segreteria del Settore Tecnico comunale che fornira' i chiarimenti e            
informazioni utili all'appalto.                                                 
Ulteriori chiarimenti e informazioni dovranno pervenire direttamente            
al Comune (fax 051/6702367), le risposte saranno ritenute impegnative           
per l'Ente soltanto se redatte per iscritto.                                    
IL RESPONSABILE DEL SETTORE                                                     
Sergio Monti                                                                    
Scadenza: 11 giugno 1998                                                        

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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